IE7Pro: il plugin definitivo per Internet Explorer

IE7pro è un programma aggiuntivo per Internet Explorer (6 e 7) che tutti dovrebbero avere. Questo programma aggiunge molte funzionalità ed extra per rendere più semplice, veloce e funzionale l’utilizzo di Internet Explorer.
IE7Pro: il plugin definitivo per Internet Explorer
Sul sito sono disponibili screenshots, guida utente, forum di discussione.
Consiglio a tutti l’installazione.

Eccovi l’elenco delle caratteristiche principali:

Pubblicità
  • Migliorata la gestione delle schede in Internet Explorer 7
    Doppio click per chiudere la scheda;
    Aprire una nuova scheda dalla barra indirizzi;
    Abilitare/disabilitare la scheda di gestione della cronologia;
    Abilitare/disabilitare il ripristino in caso di crash;
    Spostare la barra del menu di IE sopra la barra indirizzi;
    Nascondere la barra di ricerca;
    Modificare il numero massimo di connessioni parallele per server web;
    Selezionare il programma esterno per visualizzare il codice della pagina web.
  • Super Drag and Drop
    Con il Super Drag and Drop abilitato, è possibile aprire i nuovi links facendo il drag and drop del link sulla pagina. E’ possibile usare il Drag and Drop per cercare una parola selezionata con il motore di ricerca predefinito o salvare una foto selezionata mentre si tiene premuto il tasto Shift.
  • Mouse Gesture
    È possibile eseguire dei gesti eseguiti spesso (aprire/chiudere una scheda, indietro, avanti, stampa, scorrere la pagina, ecc.) “disegnando” un semplice simbolo sullo schermo.
  • Crash Recovery
    Crash Recovery ripristina automaticamente tutte le pagine che erano aperte prima che si verificasse un crash del programma.
  • Save Page to Image
    Un’utilità flessibile e facile da usare che converte le pagine html da qualsiasi URL in immagine. Trasforma istantantaneamente l’intero contenuto della pagina web in un’immagine JPG, BMP, GIF, PNG o TIFF.
  • Quick Proxy Switcher
    Diverse connessioni internet spesso richiedono server proxy diversi, con questa caratteristica è possibile velocizzare il cambio del server proxy.
  • AD Blocker
    Blocca tutti i tipi di messaggi pubblicitari, inclusi messaggi pubblicitari in Flash, rich media, fly-ins, slide-ins, pop-ups, pop-unders, spyware, adware.
  • Greasy monkey alike User Script
    IE7Pro Script è per Internet Explorer7 come Greasemonkey è per Firefox. Puoi personalizzare la tua navigazione nel web con degli scripts.
  • Inline Search
    Aggiunge la barra per la ricerca interna alla finestra come quella di Firefox, ricerca mentre digiti, usa il tasto F3 e Invio per cercare tra più risultati, evidenzia tutti i risultati.
  • Spell Check
    IE7Pro Spell Check analizza il testo che viene inserito e avvisa con una sottolineatura rossa i possibili errori di ortografia.

Download IE7Pro (pagina non più disponibile)

GiardiniShop