Inviti per Demonoid tracker BitTorrent privato

Demonoid.com è un tracker per BitTorrent privato, ovvero accessibile solo agli utenti iscritti. Garantite buone velocità di download e files che potete trovare solo utilizzando il loro tracker + sito. Le iscrizioni sono chiuse per la maggior parte del tempo e l’unico modo per accedervi è ricevere un invito.

Pubblicità

inviti demonoid

Dopo la vendita di The Pirate Bay, siamo sicuri che Demonoid diverrà ancora più diffuso, fin quando non salterà fuori qualche altro tracker grosso e aperto a tutti…Per ora se scaricate torrent, questa è la fonte numero uno per i vostri download.

Oggi vogliamo farvi un regalo…sono disponibili diversi inviti che vi permetteranno di registrarvi al demone e scaricare files con il vostro client torrent preferito! I più veloci di voi che si iscriveranno alla nostra newsletter per ricevere via mail tutte le novità che riguardano GiardiniBlog, riceveranno gratuitamente un invito :)

Cosa fare per ricevere l’invito:

1) Iscriversi con il proprio indirizzo email nella casella in alto a destra

iscrizione newsletter giardiniblog

2) Scrivere un commento

I più veloci tra voi, riceveranno un invito direttamente via email. Mi raccomando di postare il commento usando una mail valida. Continuate a seguirci perché ci saranno altri inviti e molti altri post che riguarderanno download p2p tramite torrent ;)

GiardiniShop