Inviti gratis per Google Wave

Per utilizzare Google Wave è necessario (almeno per ora) possedere un invito.
Visto che abbiamo degli inviti disponibili, ne regaliamo ai primi che commentano questo articolo.
google wave logo
Vi ricordo di usare nei commenti nello spazio dove dice “Email (non sarà pubblicata) (richiesta)” la vostra email vera , altrimenti non vi arriverà l’invito; inoltre, una volta inviato l’invito, potranno occorrere alcuni giorni prima che vi arrivi, il ritardo è dovuto a Google che deve gestire le molte richieste di inviti che gli arrivano.
ps. Non scrivete le email come testo dei commenti, per evitare che vengano usate per spam.

Pubblicità
Aggiornamento: la possibilità di utilizzare Google Wave verrà interrotta alla fine del 2011, alcune delle sue funzioni saranno integrate in altre applicazioni, probabilmente anche in Google+.
Vi rimando quindi all’articolo su Google+, dove potrete sapere di cosa si tratta e come fare per richiedere gratis l’invito per usare Google+:

Google+: che cosa è e come richiedere gli inviti

 

Le potenzialità di Google Wave sono molte, è possibile, per esempio, organizzare eventi, realizzare progetti di gruppo, condividere foto, condividere note, condividere idee, fare giochi interattivi ed usare vari gadgets.

Google ha presentato un video che spiega le varie funzionalità di Google Wave, il video è in inglese e dura 1 ora e 20 minuti, se avete del tempo libero potete pure vedervelo :D

GiardiniShop