Iscrizioni aperte a tutti su Demonoid, il più grande tracker BitTorrent privato

Forse molti non conoscono questo sito, in quanto fino ad ora le iscrizioni al sito erano chiuse e l’unico modo per diventare membri era ricevendo un codice di invito da qualcuno già iscritto.
Stiamo parlando di Demonoid, che, dopo The Pirate Bay, è considerato il più grande tracker BitTorrent, anche se, a differenza di quest’ultimo, si tratta di un tracker privato, quindi utilizzabile solo dagli iscritti.

Finalmente sono state aperte le iscrizioni a tutti, ma vi conviene affrettarvi perché sicuramente presto torneranno ad utilizzare solo gli inviti!

Comunque fate attenzione, perché da quanto ho letto bisogna avere un rapporto upload/download di almeno 1, cioè dovrete “dare” almeno quanto avete “preso”, altrimenti disattivano/bannano l’account.

Ed eccovi il sito a cui iscriversi: http://www.demonoid.com/

7 Commenti

  1. Salve, non sono molto pratico e non ho capito a cosa serve in sito Web Demoniad.com………qualcuno me lo puo’ spiegare semplicemente?

    Grazie

  2. …generalmente le iscrizioni sono sempre chiuse, ma sporadicamente credo con cadenza mensile, consentono la libera iscrizione.

    Tutti gli iscritti, dopo aver uploadato qualche mega(?) di file ha la possibilità di generare codice invito da donare a nuovi utenti.

Comments are closed.