Xbox 360 : Firmware ixtreme LT+ 3.0 Download Xbox FAT (Benq, LiteOn) [AGGIORNATO X3]

Arriva un bel regalo di Natale da parte di C4Eva, noto sviluppatore del firmware per console modificate Xbox 360!

Xbox ixtreme lt 3

E’ stato rilasciato proprio oggi, il nuovo firmware ixtreme LT+ 3.0

Per il momento, LT+ 3.0 è disponibile solo per lettori Benq e LiteOn delle Xbox 360 Fat.

Con questa versione, è finalmente possibile bypassare completamente i controlli AP2.5 sulle copie di backup e quindi far partire tutti i giochi usciti fino ad ora, compresi i titoli XGD3 con la Dashboard 14699.

Esaminiamo il changelog ufficiale:

– Supporto per dati topologici su dischi AP2.5. Risponde correttamente a tutte le richieste AP2.5, senza la necessità di usare dae.bin per creare i backup

– Nessun bisogno di masterizzare nuovamente le ISO ad ogni cambio di dae.bin

Con questa versione del firmware, è possibile collegarsi e giocare online su Xbox Live con le proprie copie di backup. Ovviamente è altamente consigliato continuare a seguire le news (qui sul blog, via Twitter o Facebook) per aggiornamenti futuri.

Chinque volesse aggiornare il proprio firmware del lettore DVD alla versione ixtreme LT+ 3.0 e ha disponibile il proprio Dummy.bin oppure OFW.bin (che contengono sempre informazioni sulla DVDKey specifica per console) può seguire la nostra datata ma valida guida Aggiornare Firmware iXtreme LT+.

Pubblicità

Chi non ha la chiave del proprio lettore DVD della console, deve procedere a modificare la console praticamente da zero.

Scaricate il firmware qui:

Download iXtreme LT+ 3.0

I file da utilizzare sono LTPlus-0442-v3.0.bin per Benq e LTPlus-0251-v3.0.bin per LiteOn, contenuti nella cartella Firmware del pacchetto completo:

Firmware ixtreme LT+ 3 0

Presto sarà disponibile ixtreme LT+ 3.0 per Samsung, Hitachi e per i lettori DVD delle Xbox 360 Slim.

[AGGIORNAMENTO]
E’ necessario rippare nuovamente le copie originali oppure utilizzare una nuova patch su tutte le ISO in formato AP2.5 (compresi tutti i giochi XGD3). Attualmente è possibile utilizzare LT+ 3.0 su JungleFlasher anche se non correttamente riconosciuto (viene indicato come LT 1.1).
Presto sarà disponibile la nuova versione di abgx360 per patchare le ISO.
E’ altamente consigliato utilizzare ixtreme burner MAX con i giochi in formato XGD3, per ottenere una copia di backup al 100% di quella originale.

[AGGIORNAMENTO X2]

Disponibile la nuova versione di JungleFlasher con supporto al nuovo firmware ixtreme LT+ 3.0

Download JungleFlasher 1.92

[AGGIORNAMENTO X3]

E’ disponibile il nuovo firmware ixtreme LT+ 3.0 anche per Xbox 360 Slim, assieme alla nuova versione di JungleFlasher! Download ixtreme LT+ 3.0 Slim.

GiardiniShop