Keira Knightley – Foto

keira knightley
Torniamo a parlare de “I Pirati dei Caraibi – Alla fine del Mondo” e soprattutto della bella Elizabeth Swann interpretata da Keira Knightley che aggiunge non poco al film in questione e che ne è una delle protagoniste.

La Knightley è un’attrice Britannica che ha da poco compiuto soltanto 22 anni ed ha già interpretato ruoli di successo; apprezzata per King Arthur, candidata ai Golden Globe e agli Oscar per Orgoglio e Pregiudizio, viene consacrata come una delle nuove e più valide attrici proprio grazie alla trilogia dei Pirati dei Caraibi.

Keira Christina Knightley (questo il nome completo dell’attrice), è stata recentemente accusata dal Daily Mail di essere anoressica e di rappresentare un modello negativo per questo motivo; l’agguerrita piratessa non si è lasciata intimidire dalle accuse e ha sporto denuncia e chiesto un risarcimento perché provata dalla vicenda dopo che era stata addirittura accostata alla morte di una sua fan.
In seguito, Keira ha vinto la causa (dimostrando di tenerci alla linea ma di non essere anoressica) e devolverà i soldi in beneficenza a Beat una fondazione che si occupa della cura dei disturbi alimentari.

Per lei si parla già di un di un nuovo ruolo che la vedrebbe protagonista addirittura nei panni di Lady Diana.

Intanto se non siete riusciti ad ammirarla perché non avete visto il film, vi regalo una bella raccolta di 49 Foto :D

Il file è disponibile qui -> DOWNLOAD (10 MB). (24/06/09 UPDATE : url di nuovo funzionante)

Su (Continua) l’anteprima delle foto e anche una foto di lei in una delle prime interpretazioni (Sabé, la “sostituta” della regina Amidala ne “La Minaccia Fantasma“), quando aveva solamente 16 anni.


Anteprima (Keira Knightley.rar)

keira knightley

Sabè
sabe

Per altre informazioni guardate Pirati dei Caraibi 3 – At World’s end

3 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • Jones

    Bella è bella, a verità, in effetti le accuse di anoressia ci stanno, ma ognuno è libero di decidere come portare avanti la propria vita, purchè sia a conoscenza dei pro e dei contro :)

  • Cristian

    cc e chi cazz! sempre u pilu nta l’ovu va e cerchi ! scommetto che se ti saluta per strada gli dici BHK :D

  • http://www.giardiniblog.com GorGeouS

    Direi che è meglio senza tutto quel trucco :p