Mareggiata a Catanzaro Lido, costa ionica, onde altissime, video comico

Sballati di testa come siamo, noi di Giardiniblog, vi presentiamo l’ennesimo video, alquanto scioccante della mareggiata che ha fatto ieri sera, insieme a un bel po’ di foto e video. L’idea è nata, quando sono venuto a conoscenza di queste onde da Fortunato, e per verificare la cosa, ci siamo fatti un giretto all’1 di notte. Passo a prenderlo, scendiamo a Catanzaro Lido, dove incredulo trovo questo spettacolo allucinante. Onde di non so quanti metri, non sono stato di certo sotto a misurarle, comunque sia mai viste così! Dotato del mio “fido” Nokia N73 abbia iniziato a fare video e foto a più non posso fino all’esaurimento della batteria.

Pubblicità

mareggiata

Ho fatto un montaggio di tutti video, in uno solo, cercando di oscurare per il possibile parolacce e altro :p ; Nella prima parte del video, c’è un tipo che chiama le onde, in modo un po’ masochistico, inizialmente viene richiamato dai Carabinieri, ma purtroppo per lui, non segue il loro consiglio, e alla prima forte onda, da in piedi che si vede, dopo scompare… ( minuto 1.10 ) hahahahahahhauhahua… e ce lo ritroviamo a terra, qualche metro più a destra, non contento, si rialza e si becca un’altra ondata, e poi sazio, se ne và!

Ora è il turno nostro!!!! ( andate a minuto 4:00 del video )  scendo con fortunato dalla macchina, l’intento era di vedere da vicino le onde definite da lui “alla Point Break” , ci avviciniamo al muretto, dopo qualche tentennamento, ci sporgiamo e intravediamo un’onda colossale. Lo str…o scappa prima di me, mi vedo l’onda sopra la testa, e schizziamo via dall’altro lato della strada semifracidi, e vediamo 1 macchina bianca davanti sbandare e girarsi! Ormai bagnati ce ne torniamo in macchina e ci asciughiamo i capelli piegando la testa verso i bocchettoni d’aria della macchina.

Il resto sono foto del mare e del macello combinato…

mareggiata
mareggiata
mareggiata
mareggiata

Alla prossima avventura… stay tuned!

GiardiniShop