Metal Gear Online : come diventare FOX HOUND

metal gear onlineEccoci a parlare di un gioco che ormai prende un pò di tempo delle nostre giornate (almeno delle mie :D ).

Il gioco è Metal Gear Online ispirato ovviamente al capolavoro che è Metal Gear Solid 4. Se volete il trailer, collegatevi a questo sito konami.

Questo post è fatto esclusivamente per quelli che vogliono ottenere il tanto agognato emblema di Fox Hound (Leggenda Vivente) e anche quelli inferiori, Hound, Doberman, Fox. Non c’è niente di ufficiale, ma ormai è chiaro che le statistiche per averlo sono le seguenti.

Pubblicità

Metal Gear Online: come diventare FOX HOUND

1) Avere più di 10 ore di gioco per Hound, 15 ore per Fox Hound

2) Nelle modalità CAT, SAL, INFS avere questa percentuale di vittorie (n°vittorie/round)

Hound = 0.55

Doberman = 0.6

Fox = 0.625

Fox Hound = 0.65

3) Statistiche TOTALI (calcolo fatto con: (n°kill+n°stun) / (n°morti+n°stun subiti) ) deve essere un numero maggiore di 1.35

4) Nel DM e nel TDM il rapporto kill/death deve essere:

Hound = 1.3

Doberman = 1.4

Fox = 1.45

Fox Hound = 1.5

5) Nella modalità BASI (il rapporto Basi/Round) deve essere:

Hound = 0.7

Doberman = 0.9

Fox = 1

Fox Hound > 1.2

Per ottenere un emblema è necessario soddisfare ogni punto. Se diventate Fox Hound senza avere uno degli emblemi inferiori…avete migliorato le stats troppo velocemente.

Se qualche punto non è chiaro, scrivete e anche per avere informazioni su cosa giocare e quello che dovete fare singolarmente (posso vedere le statistiche di tutti..).

Se siete interessati, alcuni del Blog dei Giardini fanno parte di un clan The Best of ITA …venite a trovarci sul nostro forum :)

GiardiniShop