Il miglior comparatore di Assicurazioni di Marzo 2024

Risparmiare in questi periodo di crisi è diventato ormai fondamentale se si vuole andare avanti e una di quelle cose di cui non si può fare quasi a meno è proprio l’automobile.
Mantenere un’automobile ha un costo non indifferente e fra questi a gravare più di tutto è proprio la polizza assicurativa.

Pubblicità

Un notevole risparmio si può ottenere proprio affidandosi a un’assicurazione online, il ché ci permette comodamente da casa, tramite il proprio computer, di effettuare un confronto assicurazioni in modo da scegliere la più conveniente.
migliori comparatori di assicurazioni
L’unica scocciatura in tale operazione può essere proprio quella di riempire con i propri dati i numerosi campi richiesti per ogni sito assicurativo per confrontare le assicurazioni, procedura che porta via circa 5 minuti per ognuno di essi.

Attualmente sono 16 le maggiori compagnie assicurative che lavorano online e per ottenere il preventivo di una polizza assicurativa da tutte le compagnie per la nostra auto o moto impiegheremmo quasi un’oretta.

Per ovviare a questo problema vi proponiamo una lista in cui potrete trovare il migliore comparatore di assicurazioni, che vi permettono riempiendo una sola volta tutti questi campi di ottenere un preventivo di tutte le compagnie e quindi valutare facilmente la più conveniente.

Migliore Comparatore di Assicurazioni

Segugio.it

segugio

Molto pubblicizzato e conosciuto per il confronto assicurazioni auto e moto e non solo, anche per mutui, prestiti, conti bancari, tariffe di gas luce, adsl e pay-tv. Cresciuto tantissimo negli ultimi 5 anni e migliore sito nella nostra personale classifica, confronta oltre a polizze assicurative per auto e moto, anche:

Quale comparatore

Quale.it

Confronto oltre a polizze assicurative per auto e moto, anche viaggi, assicurazione vita, prestiti e mutui.
compara semplice

ComparaSemplice.it

Confronto polizze assicurative per auto, salute, RC Professionale, Luce e Gas, Adsl e Fibra, Mobile, PayTV e Mutui.
facile

Facile.it

Come per i precedenti vi permette di confrontare le varie compagnie assicurative.
cercassicurazioni

CercAssicurazioni.it

Confronto oltre a polizze assicurative per auto e moto, anche polizze per viaggi, casa e famiglia.
mio assicuratore

MioAssicuratore.it

Portale attraverso il quale è possibile avere preventivi di assicurazioni praticamente di qualsiasi cosa, oltre ad auto e moto, anche condomini, aziende, negozi, infortuni, RC professionale.
supermoney confronta e risparmia

Supermoney.eu

Ultimo comparatore con cui chiudiamo, con il quale possiamo confrontare assicurazioni auto e moto, mutui, prestiti, conti bancari, tariffe di gas luce, adsl e pay-tv.

I comparatori, sono sicuramente strumenti estremamente utili per confrontare i preventivi di tutte le compagnie di assicurazione online presenti, con prezzi che, dopo test personali coincidono ai prezzi ottenuti facendo un preventivo sul sito dell’assicurazione stessa, facendovi però risparmiare molto tempo.

Trovate maggiori informazioni e la possibilità di sapere qual’è la l’assicurazione online più conveniente, direttamente in questo nostro articolo:

Sarebbe sicuramente interessante verificare se inserendo gli stessi dati in questi comparatori i prezzi rivelati sono i medesimi, prova che sicuramente non mancheremo di fare in futuro o che potete fare voi stessi e condividere con noi lasciando un commento.

GiardiniShop