Mondiali 2014 su SmartPhone e Tablet

Per quelli che non possono seguire le partite con amici o comodamente seduti sul divano di casa vengono in aiuto alcune App per seguire in mobilità i mondiali 2014 con smartphone e tablet.
Facciamo una rassegna di quelle che sono le App principali per Android e iOS per seguire i mondiali 2014.

Pubblicità

mondiali 2014 giardiniblog

Cliccate sul nome dell’applicazione per essere dirottati sullo store e scaricare le App.

Android

FIFA – Gratis

fifa app 2014

Partiamo con l’App principale per i mondiali, totalmente gratuita e sempre aggiornata con gli ultimi risultati e le news dei mondali di quest’anno. Possiamo avere una visione complessiva anche dei gironi e tutte le info sulle squadre e profili dei giocatori. Un must per gli utenti Android sia su smartphone che tablet.

Diretta Brasile 2014 – Gratis (non più disponibile)

diretta android mondiali 2014

Applicazione di 3 che permette di seguire i mondiali dal 12 Giugno al 13 Luglio (la finale). Oltre alle schede dei giocatori, sono disponibili anche info approfondite per gli stadi, storia del mondiali, fotogallery e tweet dei protagonisti dei mondiali. C’è una sezione completamente dedicata alla nazionale italiana.

Brazil Cup 2014 – Gratis

world cup 2014

 

Per avere sempre a portata di mano tutte le statistiche sui mondiali 2014. Storia dei mondiali, possibilità di consultare il fuso orario ed essere avvisato dell’inizio di una partita. Ha una grafica pulita ed è l’ideale per i maniaci delle statistiche.

Rai.tv – Gratis

rai tv android

Per vedere tutte le partite in chiaro trasmesse sulla Rai. Tramite l’App Rai.tv potete seguire in diretta le partite su tablet o smartphone o avere un replay completo di una partita trasmessa in chiaro. Saranno disponibili solo 25 partite delle 64 (quelle di cui la Rai si è aggiudicata i diritti). Ovviamente sono comprese tutte le partite dell’Italia.

Sky Go – Gratis

sky-go-02-321x535

L’App è gratuita previo pagamento dell’abbonamento casalingo a Sky. E’ possibile configurare il device Android per guardare direttamente su Sky tramite Sky Go le partite dei mondiali 2014. Un servizio già conosciuto e ottimo per seguire le partite quando non si può utilizzare l’abbonamento di casa.

Sky Online – Gratis

sky

Servizio disponibile da qualche mese, consente a chi non ha un abbonamento Sky di seguire comodamente su un device predisposto, i canali principali e , in questo caso, anche le partite dei mondiali. Le singole partite sono disponibili dietro pagamento oppure con l’abbonamento a Sky Online per i Mondiali 2014 (59€). Disponibile esclusivamente per tablet Android con marchio Samsung.

iPhone,  iPad

FIFA – Gratis

fifa mondiali 2014 iphone ipad

Anche su iOS è disponibile la versione ufficiale dell’App Fifa 2014 per i mondiali. Informazioni in tempo reale, aggiornamenti e servizi sempre disponibili per chi non vuole perdersi alcuna news.

iCup 2014 FREE – Gratis

icup2014

App completa e con una bella grafica per avere le statistiche e aggiornamenti sui mondiali. In base al posto in cui vi trovate, indica l’orario preciso di inizio di tutte le partite. Possiede anche un conto alla rovescia e notifiche per chi non vuole perdere alcun evento.
Nella sua incarnazione Free (Gratis), visualizza dei banner pubblicitari. A pagamento sono disponibili anche i 32 inni nazionali e cori da stadio.

Forza Football – Gratis

forza football

Notifiche e risultati in diretta sono i punti di forza di questa App per iPhone e iPad. Normalmente utile anche per seguire i campionati di calcio, è ovviamente anche aggiornata per i mondiali 2014. E’ possibile ricevere aggiornamenti personalizzati in base alle preferenze delle squadre o per partite. Congliata anche per utilizzi al di la dei mondiali di calcio.

Rai.tv – Gratis

raitv_ipad

Disponibile anche per iPhone e iPad l’applicazione ufficiale della Rai vi permette di seguire in diretta o guardare i replay delle partite. Come già detto per Android, vi permetterà di seguire 25 delle 64 partite di questi mondiali 2014.

Sky Go – Gratis

sky go

Nota applicazione per gli abbonati Sky, è un must se pagate già l’abbonamento a Sky. Lo streaming funziona perfettamente e oltre alle partite potete vedere un gran numero di canali in mobilità.

Sky Online – Gratis

skyonline mondiali 2014

Dietro abbonamento completo (59€) oppure per singola partita, è disponibile Sky anche per i non abbonati. Il servizio Sky Online funziona direttamente in streaming via internet. Funziona esclusivamente su iPad.

Vi rimando all’articolo Calendario Mondiali 2014 Brasile per essere informati su date e orari italiani delle partite!

GiardiniShop