Msn Messenger Live per Nokia 5800 Italiano

E’ finalmente disponibile Msn Messenger Live per Nokia 5800 in Italiano, lingua che era ancora mancate, viste le varie distribuzioni in cinese e in inglese!
Msn Nokia 5800
Il software è scaricabile tramite Ovistore, sia dal vostor Pc, che dal vostro cellulare (come ho fatto io) e, potete vedere nello screenshot qui sotto, è sufficiente la sola registrazione a Ovistore.

Pubblicità

Per scaricarlo direttamente dal vostro Computer il link è il seguente: Download Msn Messenger Live Italiano Nokia 5800

Msn Nokia 5800 OviStore

Una volta scaricato e installato, andiamo a trovare il nostro Msn Messenger Live nella cartella Applicazioni:

Nokia 5800 applicazioni msn

Avviamo il programma, in cui ci verrà chiesto di accettare le condizioni di utilizzo, e successivamente ci verrano richiesti i dati di accesso Windows Live ID, ovvero il vostro indirizzo email di msn e la relativa password, e successivamente cliccate su accedi.

Nokia 5800 msn

Tempo di attendere qualche secondo (dipende se siete collegati con la wi-fi di casa oppure con la vostra scheda 3g o gprs), verranno scaricati tutti i dati relativi al vostro msn, principalmente la lista contatti e come sono suddivisi.

Login Nokia 5800 msn messenger live italiano

Ed eccoci finalmente loggati dal nostro cellulare proprio come se fossimo dal nostro computer! Un altro passo avanti per questo fantastico cellulare!

Nokia 5800 msn live

Aggiornamento : Sembra che Windows Live Messenger sia stato rimosso da Ovi Store, in alternativa vi propongo un programma altrettanto valido, che in più supporta oltre a Msn Messenger anche su ICQ, YAHOO, AIM, GOOGLE TALK, JABBER, FACEBOOK :

chattare su msn, facebook, yahoo, icq, google talk e tanti altri con slick

Il programma in questione si chiama Slick e funziona benissimo e potete scaricarlo qui : Download Slick

GiardiniShop