Messenger Plus! 5 versione finale – Download

La versione finale di Messenger Plus! 5 è finalmente disponibile al pubblico per il download.
Messenger Plus! 5 è un add-on che tutti quelli che usano Windows Live Messenger 2011 sono quasi obbligati ad installare!
Messenger Plus! 5 è un programma freeware (cioè gratuito) che aggiunge numerose funzionalità a Windows Live Messenger 2011 oltre alla possibilità di aggiungere skin, suoni, script, emoticon, ecc.
msn-plus-5

Pubblicità

L’attesa per questa nuova versione è stata veramente lunga, ma finalmente possiamo vedere le nuove funzionalità che sono state aggiunte su Messenger Plus! 5, che è utilizzabile naturalmente anche con l’ultima versione di Windows Live Messenger 2011.

Tra le nuove caratteristiche di Messenger Plus! 5 troviamo:

  • Ricerca Conversazioni Avanzata
    Messenger Plus! permette ora di cercare le conversazioni effettuate direttamente dal Visualizzatore di Conversazioni, indicizzando automaticamente tutte le conversazioni.
  • Skin per Live Messenger
    Grazie alle skin è possibile cambiare l’aspetto di Windows Live Messenger, le skin disponibili sono sempre in aumento e ce ne sono per tutti i gusti. È sufficiente scegliere quella che si preferisce tra quelle presenti nel database delle skin di Messenger Plus!, scaricarla e installarla, naturalmente in ogni momento è sempre possibile tornare alla skin predefinita.
  • My Plus! Account
    Attraverso la creazione di un proprio account (gratis) sul sito di Messenger Plus! si ottiene l’accesso a tutte le funzionalità online di Messenger Plus!: visualizzazione degli Archivi di Conversazioni e Eventi online, Impostazioni, Backup delle skin ecc.
  • Pannelli Veloci Ridimensionabili
    Messenger Plus! permette di ridimensionare i Pannelli Veloci e di memorizzarne la posizione sullo schermo per una migliore visualizzazione delle emoticon, dei suoni e del pannello della cronologia.
  • Interfaccia rinnovata
    Messenger Plus! si presenta con un nuovo look delle finestre e un layout migliorato per favorire l’usabilità delle varie funzioni che mette a disposizione il programma.

Inoltre sono sempre presenti le funzionalità delle versioni precedenti di Messenger Plus! come:

  • Suoni Personali
    per inviare dei suoni pre-registrati durante una conversazione. I suoni vengono riprodotti istantaneamente su entrambi i contatti e vengono trasferiti automaticamente e in maniera trasparente, quando necessario.
  • Formattazione
    per scegliere qualsiasi colore per i messaggi di testo e lo sfondo. Possono essere aggiunte anche formattazioni speciali come il grassetto, il corsivo, sottolineato e barrato.
  • Testi Veloci
    messaggi personalizzabili che possono essere inviati tramite semplici scorciatoie o comandi . La sostituzione automatica del testo può essere utilizzata come filtro o per sostituire parole.
  • Stati Personalizzati
    creare stati personalizzati al posto di ‘Non al Computer’ o ‘Occupato’ con tag speciali, messaggi personali e, volendo, un messaggio automatico di risposta quando uno scrive mentre si è nello stato personalizzato.
  • Pulizia Lista Contatti
    per visualizza le statistiche riguardanti i propri contatti (ultimo accesso, ultima conversazione avvenuta, se si è ancora presenti nella lista degli altri contatti, ecc.) e per pulire la propria lista contatti eliminando i contatti “vecchi” o ripetuti.
  • Contatti sul Desktop
    per visualizzare lo stato dei contatti desiderati sul proprio desktop sotto forma di una piccola finestra fluttuante. È possibile trascinare messaggi o link direttamente in queste finestrine per inviare messaggi al contatto, oppure trascinare un file per avviarne il trasferimento.
  • Account Multipli (poligamia)
    grazie a questa funzione è accedere a Messenger con più di un contatto, contemporaneamente senza dover fare altre modifiche con patch.
  • Visualizzatore Eventi e Archiviazione
    per visualizzare tutti gli eventi che accadono quando ci si connette con Live Messenger: Connessione, disconnessione, cambio di stato, modifica del Nome Visualizzato o del Messaggio Personale.
  • Blocco Messenger
    permette di bloccare Messenger con una semplice scorciatoia da tastiera e nasconderlo nell’area di notifica con un’icona diversa da quella di Live Messenger per non destare sospetto, inoltre è possibile impostare una password per lo sblocco e anche un messaggio da inviare ai contatti per informarli del motivo del blocco/sblocco di Messenger.
  • Script aggiuntivi
    oltre alle funzionalità offerte da Messenger Plus! è possibile aggiungerne altre installando degli script creati appositamente per essere utilizzati con Messenger Plus!, potete sceglierli tra quelli presenti nel database degli script.

Ed ora eccovi il link della pagina ufficiale dove è possibile scaricare il programma:

Scarica Messenger Plus! 5

GiardiniShop