Nintendo Wii : Firmware 3.4E e punto della situazione

firmwarewii34eua2

Non aggiornate alla versione 3.4E

ULTIMO AGGIORNAMENTO Wii : Guida Definitiva Modifica Wii 2011

Molti già lo sanno, ma mi sembra giusto informare quanti hanno seguito i nostri post riguardo la modifica software su Nintendo Wii che, il 18 Novembre, Nintendo ha rilasciato un aggiornamento del firmware portando la propria console alla versione 3.4E.

Se non avete ancora aggiornato, NON FATELO e ignorate completamente il messaggio di Nintendo che vi arriverà o le notifiche di aggiornamento che riceverete.

Con questo aggiornamento non è più possibile eseguire la modifica descritta nella nostra guida, in quanto il metodo del Twilight Hack (il salvataggio con Zelda Twilight Princess) è stato bloccato. Non sarà inoltre possibile eseguire programmi HomeBrew.

Se non avete modificato la vostra console e inavvertitamente (o inconsapevolmente) avete aggiornato alla versione 3.4E non rimane altro da fare che attendere e ad avere pazienza; la comunità di hackers si è già messa in moto per risolvere il problema. Appena saranno disponibili informazioni, ci sarà un nuovo articolo su questo sito.

Per tutti gli altri, ne approfitto per ricordare quali sono le guide sul blog che trattano approfonditamente l’argomento della modifica software e che potete seguire:

How To – Come avviare copie di backup con modifica software su Wii (no modchip)

How To – Come aggiornare la Wii versione 3.3E (v2) per modifica software

Modifica software Wii e nuova versione Backup Launcher 0.3 Gamma

Articoli correlati

Ricevi altri articoli come questo

Iscriviti alla mailing list e riceverai articoli interessanti e news comodamente nella tua mail

SCRIVI COMMENTO

Supporta GiardiniBlog!

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Ti piace GiardiniBlog?