Offerte Amazon di Natale

Nuovo trailer di GTA IV e dettagli


Atteso da molti e anticipato da un countdown è stato pubblicato da Rockstar Games il terzo trailer di GTA IV!
Il gioco non ha bisogno di presentazioni, anche i profani hanno sentito parlare degli episodi precedenti almeno una volta nella loro vita.
Prima del trailer alcuni dettagli sul gioco:

GTA IV ( Grand Theft Auto IV) è ambientato ancora una volta nella città di Liberty City, trasposizione della reale New York city con riproduzioni molto fedeli di alcuni luoghi famosi come l’Empire State Building, la Statua della Libertà, Times Square, il Ponte di Brooklyn, etc.
Il gioco dapprima annunciato per metà ottobre (tanto che alcuni negozi avevano anche iniziato la prevendita), è stato spostato a Marzo 2008 ed uscirà per PC, XBOX360 e PS3. Sembra che la ragione del ritardo sia dovuto proprio a causa delle difficoltà incontrate durante lo sviluppo per Playstation 3, che ha costretto a rimandare anche le uscite negli altri formati per ragioni commerciali.

Secondo quanto detto dai programmatori, le strade saranno ricche di dettagli e realizzate alla perfezione; di contro l’area esplorabile si limiterà alla sola Manhattan; niente ambientazioni vaste per questo capitolo.
La versione finale probabilmente supporterà un multiplayer online fino a 16 giocatori, anche se non è stato ancora confermato.
Il gioco è praticamente un best seller annunciato, anche se mi sembra che la grafica non faccia gridare al miracolo. Il gameplay sarà sicuramente all’altezza degli altri capitoli.

Su (Continua) trovate il nuovo trailer e anche il link agli altri due trailer pubblicati in 720p.


1° trailer 720p
2° trailer 720p
3° trailer 720p

1 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • http://www.giardiniblog.com GorGeouS

    Altro gioco che sicuramente non potrò nemmeno installare *_*
    Chissà se mio fratello si cambia il pc per poterci giocare :°D