Pirati dei Caraibi 3 – Ai confini del mondo

A meno di un anno dall’uscita del precedente episodio e in anticipo di due giorni rispetto al resto del mondo esce Pirati dei Caraibi 3 – Ai confini del Mondo!
Pirati-dei-Caraibi-Ai-confini-del-mondo
L’uscita del film è per il 23 Maggio (domani) e non vediamo l’ora di tuffarci nuovamente nel suggestivo mondo dei pirati :)

Pubblicità

Vedremo Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom) insieme ad un redivivo Captain Barbossa (Geoffrey Rush) affrontare mille pericoli per salvare Captain Jack Sparrow (Johnny Depp) dall’abisso in cui è stato trascinato alla fine del secondo film.
I pirati di tutto il mondo si uniranno per combattere la flotta della Compagnia delle Indie in una battaglia epica.

Ci si aspetta un grande successo almeno dal punto di vista degli incassi; Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma aveva incassato nel primo weekend negli USA ben 135,634,554 dollari (1,060,332,628 dollari complessivamente), superato solo recentemente da Spiderman 3 che ha raggiunto i 150 milioni.

Nel seguito trovate Trailer e Clips:

Trailer Internazionale
Trailer Italiano
Clip 1
Clip 2

Visto che ci siete fatevi anche un giro sul sito ufficiale (pagina rimossa) che ha un po’ di immagini prese dal film!

Jack – Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido!

GiardiniShop