Proteggere penna usb o hard disk esterno dai virus

Portando in giro la nostra penna USB o hard disk esterno, rischiamo sempre di dover inserire il dispositivo in un PC che potenzialmente può non essere sicuro. I rischi di essere infettati da ogni sorta di malware e virus e oltre a perdere i nostri dati, possiamo anche infettare il PC di casa con la stessa penna USB.
Proteggere penna USB dai Virus
Mx One Antivirus è la soluzione ai nostri problemi.

Protegge ogni dispositivo USB (che sia un lettore mp3, una penna usb o un hard disk esterno) dalle minacce che possono arrivare quando inseriamo il nostro dispositivo in un computer poco sicuro. La protezione è estesa a Trojan, Virus, Worms e può essere usato insieme anche agli altri software antivirus che usiamo sul PC.

Pubblicità

Tra le peculiarità dell’antivirus troviamo:

  • E’ Gratis
  • E’ in Italiano
  • Occupa 1MB
  • Protegge anche contro virus sconosciuti con la funzione “Check and Block”
  • Si aggiorna automaticamente tramite Internet (oppure scaricando manualmente le nuove definizioni).

Scaricate Mx One Antivirus (sito ufficiale mxone.net) e scegliete di installarlo sul vostro dispositivo USB. Dispone anche di una comoda funzione “Guardian” che invece protegge il vostro pc dai virus che possono arrivare tramite penne USB.

Se state cercando un buon antivirus gratis per il vostro PC con Windows, date un’occhiata anche al nostro articolo Antivirus Gratis Free. Se invece siete alle prese con un antivirus che non vuole saperne di disinstallarsi, leggere 5 Tool per eliminare Programmi Antivirus.

GiardiniShop