Raduno di Ritorno al Futuro

Segnaliamo sul Blog il III raduno di Ritorno al Futuro a Montegridolfo provincia di Rimini! Per tutti gli amanti della trilogia ci saranno le DeLorean dal vivo, esposizioni di gadget e materiale del film, la presenza dei doppiatori di Marty McFly (Michael J. Fox) e Doc (Christopher Lloyd) a cui è possibile rivolgere delle domande e che doppieranno il film in tempo reale e la festa Incanto Sotto il Mare con musica anni ’50 :)
Ci sarà un buffet e pranzi assieme agli altri appassionati della trilogia e a conclusione anche uno spettacolo pirotecnico.

Pubblicità

I giorni stabiliti sono il 9 e il 10 Giugno e sarà un occasione imperdibile per i fan! E’ possibile usufruire anche di forti sconti per chi vuole restare a dormire la notte di sabato 9.

Il sottoscritto e G1pSY ci andranno e se sarà il caso posteranno anche le foto dell’evento :D

Per quanti vogliono vedere le foto degli anni precedenti ed avere altre informazioni, vi rimando al sito ufficiale italiano www.RitornoAlFuturo.it.

Su (Continua) trovate la pubblicità realizzata per l’occasione e anche un filmato di Paolo Attivissimo che sarà presente al raduno e che parla direttamente da una DeLorean :p

Post su Giardiniblog:
DeLorean Motor Company Europe
Nike Air McFly

GiardiniShop