Rilasciata la versione (beta) di Messenger Plus! Live compatibile con Windows Live Messenger 9 Beta (Versione 2009 Wave 3)

Messenger Plus! Live
Chi ancora non era passato alla versione Beta di Windows Live Messenger 9 (anche conosciuto come Versione 2009 Wave 3 e Versione 14), perché ancora non era compatibile Messenger Plus! Live, ora può farlo!
Dopo una decisione iniziale di non rilasciare una versione di Messenger Plus! Live per Windows Live Messenger 9 finché non fosse stata rilasciata la versione definitiva di quest’ultima, i programmatori di Messenger Plus! Live si sono ricreduti, visto le infinite richieste dei vari utenti di poter utilizzare il programma anche su Messenger 9.
E così è stata rilasciata questa versione (anche essa Beta), si tratta precisamente della versione 4.79.342 4.79.353 Beta.
Essendo una versione Beta è probabile che ci siano parecchi bugs, che verranno aggiornati con le versioni successive.
Comunque, almeno ora, potrete vedere i nomi colorati anche nel nuovo Messenger invece di vedere tutti quei codici che non fanno nemmeno capire chi è quella persona :p
Per scaricarlo potete andare nella sezione download del sito ufficiale.

2008-12-18 AGGIORNAMENTO:
E’ disponibile la versione Release Candidate 1 di Windows Live Messenger 2009.

2009-01-08 AGGIORNAMENTO:
Con la nuova versione di Windows Live Messenger (Build 14.0.8050.1202) si possono presentare alcuni bug (difetti) tra cui il fatto che non vengano visualizzati i nick colorati, nonostante Messenger Plus! Live risulti installato correttamente. Possiamo solamente aspettare che venga aggiornato il programma.

2009-01-11 AGGIORNAMENTO: nuova beta di Messenger Plus! Live compatibile con l’ultima versione di Windows Live Messenger 9
2009-02-01 AGGIORNAMENTO: rilasciato Messenger Plus! Live completamente compatibile con Windows Live Messenger 9. Per saperne di più andate su QUESTA PAGINA.

Articoli correlati

Ricevi altri articoli come questo

Iscriviti alla mailing list e riceverai articoli interessanti e news comodamente nella tua mail

SCRIVI COMMENTO
Ti piace GiardiniBlog?