Scaricare video da YouTube con Forinside


Vi segnalo oggi un nuovo servizio per scaricare video da YouTube. Si tratta di Forinside! Ottimo sito dal quale in poco tempo è possibile scaricare il vostro video di YouTube preferito.
forinside
Adesso vediamo come scaricare video da YouTube con Forinside, bastano questi pochi passaggi:

Come scaricare video da YouTube

  1. Scegliere il video di YouTube che si vuole scaricare (si possono scaricare video anche da MySpace e Google Video);
  2. copiare il link della pagina del video di YouTube che si vuole scaricare e incollarlo nel form bianco;
  3. selezionare il formato del file che si desidera. Cliccare su Scaricare.

Da notare che è possibile scegliere come formato del file scaricato anche i formati audio MP3 e WAV, quindi si può usare Forinside anche per scaricare musica da YouTube in MP3!


Forinside mette a disposizione anche un convertitore online di file con il quale è possibile convertire i file che avete sul vostro computer in altri formati, basta selezionare sopra, al posto di URL, FILE, selezionare il file e il formato del file che si desidera avere (MPEG (PC), AVI (Windows), AVI (DivX/Xvid), MOV (MAC), WMV (Windows), FLV (Flash Video), WAV (Audio), MP3 (Audio), MP4 (PC/HD/IPod/PSP), 3GP (Mobile)) e fare clic su Converti.

Prova Forinside

E se non siete soddisfatti, potete provare questi altri metodi per sapere come scaricare video da YouTube e come scaricare musica da YouTube: Come scaricare video da YouTube e Come Scaricare Musica da YouTube.


7 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti: