> > >
  • Aldo

    Salve,
    ho conosciuto questo servizio fantastico e mi ci sono abbonato.
    Il numero funzionava perfettamente, così l’ho pubblicato ovunque, sul mio sito aziendale di e-commerce, sulle newsletter e su migliaia di biglietti da visita stampati in modo non proprio economico… insomma ci ho investito qualcosina…
    Oggi il servizio SkypeIn NON FUNZIONA PIU’!
    Non so come fare, non so come riparare all’enorme danno e non so comer poter migrare il mio numero fisso fornitomi da SkypeIn ad un qualsiasi altro provider!
    Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie

  • Leonardo

    Ma c’è un modo per avere come numero SkypeIn lo stesso del mio numero attuale di telefono???
    Non voglio cambiare il mio numero che tutti i nostri amici e parenti conoscono, perché sennó dovremmo chiamarli uno ad uno per avvisarli..

  • http://www.giardiniblog.com ubik

    Hai tralasciato i messaggi della voce registrata e il dialogo avuto con il centralino Eutelia…
    Comunque penso tu debba contattare anche Skype se non l’hai già fatto. Il servizio, almeno a te, non fa quello che dovrebbe e che è descritto, quindi condivido la protesta.

  • Attilio

    Carissimi, io ho “rischiato” l’abbonamento Senza limiti uno con l’Italia, attivato il 03/12. Se sulla pagina informativa di Skype non era ancora aggiornato l’abbinamento chiamate ai telefoni fissi e numero online italiano (attivo solo dal 01/12/2008), compreso nell’abbonamento, sul mio account proponevano il numero online a €15 per 3 mesi. Terminato di attivare l’abbonamento ho scelto senza problemi un numero online italiano (scelto a caso perchè con prefisso Cagliari non ancora disponibile).
    Il problema è che telefonando al numero prescelto si riceve tale messaggio di una voce registrata: <>. Ora, provando a chiamare da Skype quel numero squilla e funziona. Ma cosa me ne faccio? Ho già un account per quello.
    Ho chiamato il centralino di Eutelia. Risposta? <> Ribatto:<> Controrisposta: <>
    Come si chiama questa: disorganizzazione completa di Skype o più semplicemente truffa? Ci sarebbero tutti i presupposti per un azione legale…

  • http://www.giardiniblog.com ubik

    ciao,
    Ho dato un’occhiata rapida e sembra interessante, magari faccio un post dopo averlo provato..
    grazie :)
    bye

  • marcello

    ciao
    esiste gia’ da tempo voip2chat.com che non è legato a soli 12 prefissi ma a tutti i prefissi nazionali e internazionali ed ha tante comodità, come ad esempio utilizzare un numero voip già esistente o modificare l’account skype di riferimento in qualsiasi momento.
    ciao
    marcello