Scopri che faccia avrai da vecchio

Spesso riguardando le foto scattate in passato, si fanno paragoni sui nostri cambiamenti nel tempo, però quello che ci si chiede raramente è ” che faccia avrò da vecchio ? “. Per toglierci qesta curiosità ho trovato un simpatico sito, che ci permette di fare una varietà di modifiche a una foto, tra cui la curiosità di vederci fra svariati anni.

Questo che vedete qui sotto è un esempio di ciò che si può ottenere, prendendo come esempio, un noto attore del cinema, Tom Cruise.

Tom Cruise Giovane e Vecchio!

Ma andiamo a vedere come creare questi effetti, in totale semplicità, basta appena 1 minuto, e la cosa è alla portata di tutti.

Carichiamo questo sito The Face Transformer

E ci troveremo davanti a questa schermata e procediamo secondo i punti indicati :

  1. Come invecchiare un visoCarichiamo la foto cliccando su Sfoglia, che andremo a selezionare dal nostro Hardisk o pen drive o supporto cd/dvd.
  2. Selezioniamo il sesso del soggetto della foto.
  3. L’età che ha il soggetto nella foto.
  4. Submit per procedere al passo successivo.

A questo punto dalla foto dobbiamo selezionare il viso escludendo vestiti o altre cose presenti nella foto che non devono essere invecchiate, come vedete nella foto qui sotto :

selezione viso da invecchiareFatto questo clicchiamo su Next ed andiamo al passo successivo.

centrare labbra e occhiQuesto passo è importante per la riuscita dell’effetto, in quanto in questo modo posizionando questi cerchi e l’ellisse di colore verde, andremo a indicare esattamente il centramento della foto.

Siamo arrivati al passo finale, dove possiamo applicare vari effetti, che potete vedere in lista qui sotto, qui ho fatto un esempio con “modigliani” :

applicare effetto invecchiamentoe infine cliccare Save per ottenere l’effetto finale!

Buon divertimento!

2 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • jimenez paty michelle

    ee siiii

  • federica

    belloooooooooooooooooooooooooooo