Secondo mini slalom città di Catanzaro 01 Giugno 2014

A distanza di poco più di 6 mesi, domenica 01 giugno 2014 è stato disputato il 2° mini Slalom città di Catanzaro, anche quest’anno seguitissimo e molto apprezzato, con 67 partecipanti e a sfilare 40 Ferrari,  Fiat 500 e auto d’epoca oltre a auto tuning,  motociclette e go kart.

Pubblicità

secondo slalom citta catanzaro

La manifestazione è stata aperta dal sindaco Sergio Abramo a bordo di un prototipo delle officine Elia di Simeri Crichi, per poi vedere sfilare il Club Fiat 500 Italia, Ferrari, Auto Tuning, minikart e tanto altro, il tutto in una giornata non troppo soleggiata ma gradevole.

Primo quest’anno è stato col numero 121 il messinese Carmelo Leanza con il tempo di 1:45.52 su un prototipo Ncl Suzuki, seconda posizione per il reggino Giuseppe Cuzzola col il tempo di 1:46.20 su Radical ProSport e terzo classificato il napoletano Casillo Alfonso su Elia Avrio con il tempo di 1:46.96 vincitore della precedente edizione con 1:45.05.

Per finire un video che ho realizzato da 3 diversi punti della pista fra il giro di ricognizione e la prima manche e un ringraziamento a Ivan e Rossana senza i quali questo video non sarebbe stato realizzato.

126 slalom citta catanzaro

Qui invece potete trovare l’articolo con video riguardante il Primo mini Slalom città di Catanzaro

Qui trovate tutti i tempi della gara Tempilive

GiardiniShop