Server Emule Sicuri, I migliori server del 2015 ! No fake!

server-emuleEcco la lista dei migliori server emule sicuri, aggiornatissima, in cui sono esclusi i server emule spia creati per monitorare quello che si scarica.  Sono selezionati i server emule con maggior numero di persone collegate e quindi con maggiori fonti, e quindi anche maggior possibilità di trovare i file meno ricercati !!!

Se avete Emule aperto basta cliccare su ip e porta di un server e automaticamente si aggiungerà alla vostra lista emule, senza doversi scomodare a farlo manualmente!

Per collegarvi ai server emule sicuri, al primo tentativo, dovete avere id alto, altrimenti vi disconnette un sacco di volte prima di riuscire a collegarvi.

Per avere id alto, e configurare emule per scaricare al massimo, vi rimando alla guida: Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo! Ottimizzare Emule, che trovate sotto nei link correlati!

Server emule sicuri

→ 176.103.48.36:4184 – TV Underground No1
→ 91.200.42.46:1176 – eMule Security No1
→ 91.200.42.47:3883 – eMule Security No2
→ 88.191.228.66:7111 – PeerBooter
→ 88.191.221.121:7111 – PEERATES.NET
→ 91.200.42.119:9939 – eMule Security No3
→ 77.120.115.66:5041 – eMule Security No4
→ 88.190.202.44:7111 – PEERATES.NET (alternativo)
→ 5.199.166.157:4242 – !!! Sharing-Devils No1 !!!

Potete consultare le liste di file .met da copiare e incollare in Emule, cliccando su server, e inserendole a destra dove dice “Aggiorna Liste server.met da URL” :

  • http://peerates.net/servers.php
  • http://www.gruk.org/server.met
  • http://update.adunanza.net/servers.met

server-met

Una ulteriore lista che potete guardare è questa ma non vi assicuro molti server emule attivi :

http://www.emule-mods.de/?servermet=show

Importante nella scheda Server disabilitate le seguenti opzioni :

  1. Aggiorna La Lista server quando ti connetti ad un server
  2. Aggiorna La Lista server quando contatti un Client

Se infatti sono abilitate queste opzioni Emule aggiungerà automaticamente i server spia all’elenco; server creati da compagnie anti-p2p per ingannare gli utenti e facendo credere loro di essere connessi a normali server ed2k, alterando il numero degli user connessi, cercando così di far sembrare che questi server siano usati da centinaia di migliaia di utenti. Le impostazioni base nella lista dei server eMule, ordinano i server emule per numero di utenti connessi in quel momento, imbroglio pensato per far salire questi server in cima all’elenco, aumentando la visibilità nell’elenco e la probabilità che un utente si connetta ad essi.
Prima di eseguire l’aggiunta di server emule è sottinteso eliminare la precedente lista server selezionando tutta la lista di emule e facendo tasto destro del mouse, elimina!
Consiglio sempre di aggiungere i server manualmente, anche se piano piano li stanno sopprimendo tutti e, a volte, alcuni ritornano!

NOTA BENE:

Potete trovare l’ultimissima lista di server eMule sicuri sempre aggiornata: Server eMule sicuri aggiornati

36 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • http://giardiniblog.com Alan

    Buongiorno a tutti…volevo solamente chiedere una cosa…io ho una vecchia versione di emule, emule 0.50 per l’esattezza. Da un paio di mesi circa riscontro dei problemi con i download purtroppo; cioè una volta il mulo mi funzionava benissimo e scaricava velocemente, adesso le frecce quelle che avvolgono il “mondo” o “terra” per modo di dire da verdi mi sono diventate gialle e l’icona del mulo mi appare bendata. C’è un modo per poter risolvere tutto ciò?
    Ringrazio chiunque mi fornirà una valida risposta.

  • http://www.GiardiniBlog.com/ Cristian Potenza

    emule 6.0 non esiste, l’ultima versione è la
    eMule 0.50b Beta 1. Hai scaricato un programma malevolo o fasullo