Spotify: Tutta la musica che vuoi gratis!

spotify musica gratis

Spotify è un software che vi permette tramite streaming peer-to-peer di ascoltare la vostra musica preferita senza attendere i famosi ritardi di “buffering“, semplicemente cercando l’autore o il titolo della canzone; non avrete più bisogno di salvare tutta la vostra musica in locale sul vostro computer!

Il programma è disponibile per Windows,Mac e per funziona anche con Linux tramite winee ha un’interfaccia semplice e intuitiva. Presto sarà disponibile anche la versione per iPhone per avere sempre tutta la musica a disposizione quando siete in giro.

spotify1

Il servizio è legale e gratis in alcune zone d’Europa perché basato sulla pubblicità. L’Italia purtroppo non è compresa fra queste nazioni (è possibile sottoscrivere un abbonamento premium a 9,99€ al mese) ma esiste una soluzione anche per questo :)

Scoprite come avere un account completamente gratuito con Spotify leggendo una guida dettagliata sul blog di kurt e provatelo perché ne vale davvero la pena.

6 Commenti

  1. Salve, dopo alcuni giorni appare un messaggio che dice che non puoi stare fuori dal tuo dominio di iscrizione per oltre 10 giorni, in pratica si accorge se ti sei iscritto con una nazionalita’ diversa da quella da cui poi ti colleghi, ancora non so se questo limitera’ il funzionamento o e’ solo un’avviso.

    Lorenzo

  2. Perfetto , molto comodo e veloce…senza un minimo accenno di ritardo nell’ascolto!!!

    Grazie della segnalazione

    Lorenzo

LASCIA UN COMMENTO