Scarica GRATIS suonerie per iPhone e altri cellulari

Se volete personalizzare la suoneria del vostro iPhone o altro cellulare nella maniera più semplice possibile, senza preoccuparvi di crearla da zero, esiste un semplice servizio che mette a disposizione migliaia di suonerie già pronte!
suonerie cellulari
Ne abbiamo già parlato in passato (articolo suonerie cellulari), ma adesso vi propongo una soluzione più rapida e immediata.

Audiko.net è un servizio totalmente gratuito con un database enorme di suonerie, estratte da canzoni, colonne sonore, musiche che potete scaricare sul vostro computer e in seguito mettere sull’iPhone (qualsiasi versione).
suonerie cellulari
Per scaricare suonerie, effettuate questi semplici passi

Pubblicità

1) Nella barra di ricerca, nella parte superiore del sito , inserite il nome della canzone (o altro) che volete cercare all’interno del sito.
suonerie cellulari

2)
Cliccate su un risultato di ricerca per ottenere l’immagine di anteprima e descrizione di artista, album della canzone che state cercando.
suonerie cellulari

3)
Se volete ascoltare l’anteprima della suoneria direttamente dal browser e senza scaricarla, cliccate su bottone “PLAY
suonerie cellulari

4)
Per scaricare la suoneria, premete su “Get iPhone Ringtone“, per averla in formato .m4r (ed importarla dentro iTunes) oppure su “Get Mobile Phone Ringtone” per altri tipi di telefoni.
suonerie cellulari
Nella pagina seguente, cliccate sul collegamento “Download” ed iniziare immediatamente il download.
suonerie cellulari
Il sito permette anche di salvare la lista di suonerie che vi state scaricando (previa registrazione) oppure di crearne totalmente di nuove nel caso in cui vogliate ottenere una suoneria a partire da un mp3 e metterle a disposizione degli altri utenti del sito.
Potete anche condividere le vostre suonerie preferite su Twitter o FaceBook e con i vostri amici.

GiardiniShop