TV gratis in streaming su Windows con TVLC

Guardare la TV sul proprio computer e seguire le nostre trasmissioni preferite in maniera semplice e veloce, ora è possibile su Windows e senza usare il browser grazie a TVLC!

Se siete soliti consultare liste di canali TV in streaming, troverete questo programma veramente comodo. Non richiede penne usb DVB-T o altro hardware, ma solo un collegamento ad internet.

TV in streaming su Windows TVLC

TVLC si basa sul player VLC (incluso all’interno del programma stesso) e ha un’interfaccia con bottoni che rappresentano i vari canali. Ecco la lista dei canali che potete vedere in streaming con un attesa di qualche secondo e senza rallentamenti:

Ra1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News 24, Rai Scuola, Rai Gulp, Rai Storia, RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat YoYo, RaiSat Cinema, Rai Sport+

Italia 1,Canale 5, Rete4 e anche RTL102.5, Deejay TV, Meteo.it, ItaliaNews, SportItalia

Inoltre potete vedere anche le ultime edizioni del TG 1, TG 2 e TG 3 in qualsiasi momento.

DOWNLOAD TVLC SITO UFFICIALE (MIRROR)

Le novità non finiscono qui; il programma è “portabile“, non richiede installazione ed è anche in grado di registrare le trasmissioni che stiamo vedendo in streaming o effettuare screenshot! Funziona perfettamente su Windows XP, Vista e Windows 7. Per gli ultimi due, sono richiesti privilegi di amministratore per la registrazione delle trasmissioni in streaming.

Grazie @revolts per la segnalazione :)

6 Commenti

  1. peccato che neanche c’e’ il link per scaricare, ma quando la finite di prendere in giro le persone?????

  2. Ciao tutti, bella idea, davvero grandi, peccato non funzioni assolutamente! Il programma semplicemente si collega al canale in streaming, o no? Fatto sta che non riesco a farne funzionare nessuno. Come fare? la propaganda è stata un po’ eccessiva rispetto al risultato finale!

LASCIA UN COMMENTO