TV gratis in streaming su Windows con TVLC

Guardare la TV sul proprio computer e seguire le nostre trasmissioni preferite in maniera semplice e veloce, ora è possibile su Windows e senza usare il browser grazie a TVLC!

Se siete soliti consultare liste di canali TV in streaming, troverete questo programma veramente comodo. Non richiede penne usb DVB-T o altro hardware, ma solo un collegamento ad internet.

TV in streaming su Windows TVLC

TVLC si basa sul player VLC (incluso all’interno del programma stesso) e ha un’interfaccia con bottoni che rappresentano i vari canali. Ecco la lista dei canali che potete vedere in streaming con un attesa di qualche secondo e senza rallentamenti:

Pubblicità

Ra1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News 24, Rai Scuola, Rai Gulp, Rai Storia, RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat YoYo, RaiSat Cinema, Rai Sport+

Italia 1,Canale 5, Rete4 e anche RTL102.5, Deejay TV, Meteo.it, ItaliaNews, SportItalia

Inoltre potete vedere anche le ultime edizioni del TG 1, TG 2 e TG 3 in qualsiasi momento.

DOWNLOAD TVLC SITO UFFICIALE (MIRROR)

Le novità non finiscono qui; il programma è “portabile“, non richiede installazione ed è anche in grado di registrare le trasmissioni che stiamo vedendo in streaming o effettuare screenshot! Funziona perfettamente su Windows XP, Vista e Windows 7. Per gli ultimi due, sono richiesti privilegi di amministratore per la registrazione delle trasmissioni in streaming.

Grazie @revolts per la segnalazione :)

GiardiniShop