Uscita del Film di Metal Gear Solid : MGS Philanthropy

Dopo averne parlato a Dicembre, vi avevo promesso aggiornamenti in merito; ebbene ci siamo! Domani 27 Settembre, verrà distribuito via streaming Web e su piattaforme P2P il nuovo film di Metal Gear Solid, denominato MGS Philanthropy!
logo
Il film no-budget è realizzato da Italiani appassionati della saga, e riprende le gesta di Solid Snake alla fine del primo capitolo di Metal Gear Solid e sostituendo il film alla trama di Metal Gear Solid 2.

Snake è interpretato dallo stesso regista perché

trovarne uno che conoscesse altrettanto bene il personaggio, abbastanza simile e disposto ad uno sforzo tale si è rivelato impossibile.

Le musiche sono originali e create apposta per questo prodotto amatoriale.

Ecco a voi il Web Spot:

Alcuni fortunati appassionati hanno avuto la possibilità di vederlo a Milano e Treviso, facendo registrare il tutto esaurito. In rete sarà disponibile da domani… vi aspettiamo per commenti e recensioni su questo blog, dopo la visione del film ;)

[AGGIORNAMENTO] I link per scaricare da emule o torrent il film, li trovate sul sito ufficiale http://www.mgs-philanthropy.net/ita/

5 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • rondine

    Ho avuto questo sito da amici americani,ho provato smbra interssante,un solo e’ grande problema NON si riesce a vedere qui nei states.Spero potete provvedere questo handicap, tanto noi italiani siamo discriminati dai nostri fratelli(rai), solo mandano via rai international delle chiaviche di progammi, in cui siamo disposti a pagare il canone ,ma che ce lo facciano vedere in diretta.Saluti corrado

    • http://www.giardiniblog.com GorGeouS

      non si riesca a vedere il film o il sito?

  • matteo

    ..che cretinata..progetto tutto italiano..da 3 anni ke lo dite..progetto italiano la minchia!!..il film in inglese…coi sottotitoli da scaricare a parte…ma ke stronzata è?!..dai ma skerziamo……o guardo il film o leggo…non c’è nessun gusto a vederti il film così…non lo vedrò mai!!

  • http://www.giardiniblog.com ubik

    ho aggiunto il link alla pagina web ufficiale dove poter scaricare il film in fondo all’articolo ;)

  • Ale

    dov’è il link per vedere il film? grazie.