uTorrent 3 super veloce ed ultra leggero

uTorrent 3 è la nuova versione del noto programma realizzato per scaricare file torrent e non solo.
Questa nuova versione introduce numerose novità che confermano la qualità di questo programma, nonostante occupi poco più di 600KB!
utorrent
Andiamo subito a vedere le caratteristiche di questo ottimo programma per scaricare e gestire i file torrent (a mio parere è il migliore).
Ecco cosa è possibile fare con uTorrent 3 e quali sono le novità introdotte con questa nuova versione:

Pubblicità
  • Cercare file torrent e navigare tra gli artisti sponsorizzati direttamente dall’interno del programma.
  • Scaricare e gestire i file torrent con il manager torrent.
  • Nuovi pulsanti per riprodurre in streaming i contenuti che si trovano su internet.
  • Visualizzare i file mentre si scaricano. Molto utile soprattutto se volete vedere un’anteprima di quello che state scaricando (evitando così di scaricare file fake).
  • Avviare, fermare e monitorare i download dei file torrent anche quando non si è al proprio pc per mezzo dell’accesso remoto. Si può accedere da un’altra postazione utilizzando qualsiasi web browser o utilizzando l’app per Android (scaricabile a questa pagina).
  • Leggere le valutazioni e i commenti dei file torrent che si vogliono scaricare direttamente all’interno del programma, così da capire subito se il file che si vuole scaricare è quello giusto oppure no.
  • Inviare file con Drop files to send: grazie a questa nuova funzione, trascinando il file che si vuole condividere nel box Drop files to send in uTorrent e verrà creato un URL che si potrà dare per far scaricare il file condiviso.
  • L’interfaccia è stata semplificata, si possono nascondere alcune parti dell’interfaccia grafica con un semplice click.
  • Con la modalità portabile si può avviare µTorrent direttamente da una pendrive in modo da averlo sempre a disposizione ovunque si vada.
  • In uTorrent 3.0 sono stati fatti notevoli miglioramenti anche dal punto di vista della stabilità, ma anche riguardo alla gestione dei seed e alla ricerca delle fonti dei singoli file, in modo da aumentare la velocità e l’affidabilità.

utorrent-3
Il programma, come già detto, occupa pochissimo spazio ed è disponibile anche in italiano.
Potete scaricare il programma dal link seguente:

DOWNLOAD UTORRENT

Potete trovare file torrent usando i migliori siti torrent italiani e stranieri.

Note:
Se vi è di fastidio, durante l’installazione di uTorrent, ricordatevi di levare le spunte per non installare la toolbar (quando richiesto).