WIND Regala 1 GB Gratis Internet per i suoi clienti e altro per chi prova la loro nuova App

Siamo sempre alla ricerca di offerte per chat e chiamate gratis da sfruttare sui nostri smartphone e in casa Wind è nata una nuova applicazione che soddisfa tutte le esigenze.

veon chat e chiamate gratis

Veon è il nome della nuova applicazione sviluppata internamente da Wind ma disponibile per tutti gli smartphone e gli operatori mobili.

Si tratta di una nuova App di messaggistica istantanea che ci permette di effettuare chat e chiamate gratis verso tutti gli utenti che hanno installato l’app.

veon offerta wind

Molto simile a Whatsapp e Telegram, Veon richiede una connessione dati tramite la quale si gestiscono gruppi di chat, chiamate con amici, condivisione foto, posizione, stati.

Possiamo rendere il nostro profilo Pubblico al fine di farci trovare facilmente anche da persone esterne alla nostra rubrica o che non possiedono il nostro numero di telefono. E’ anche possibile inviare i nostri amici o parte della nostra rubrica telefonica ad usare Veon.

Pubblicità

chiamate gratis tramite veon di wind

Offerte esclusive per clienti Wind

In esclusiva per i clienti Wind, solo fino al 26 Marzo 2017 (affrettatevi!) tutti coloro installeranno questa app avranno:

  • 1GB gratis da utilizzare senza scadenza
  • 100MB gratis al giorno ogni volta che avvieranno l’app Veon (quindi 3GB gratis in un mese solo aprendo l’app) fino al 31 Maggio 2017
  • Utilizzo totalmente gratuito di Veon senza consumare traffico dati fino al 31 Maggio 2017 per scambio dati, chat e chiamate.
  • Per chi registra la carta di credito, uno sconto del 10% (durata 6 mesi) sul canone pagato periodicamente a Wind.

Se vuoi sfruttare quest’occasione, collegati con il tuo smartphone su questo articolo che stai leggendo e installa l’applicazione da uno dei due bottoni qui sotto a seconda se il tuo smartphone è un iPhone o uno smartphone con sistema operativo Android

Veon è disponibile per iOS e Android

Download Veon per iOS
Download Veon per Android

Registrazione e stato di attivazione dell’offerta

Se avete scaricato Veon e avete effettuato la registrazione inserendo il vostro numero Wind, riceverete un SMS di conferma. Completata la registrazione fornendo il proprio indirizzo mail potete usufruire dei vantaggi indicati sopra (esclusivamente prima del 26 Marzo 2017).

Per controllare se avete ricevuto 1GB gratis, potete tranquillamente avviare l’app MyWIND è verificare la voce “Internet VEON Welcome GIGA”.

Per qualsiasi problema, contattate l’assistenza al 155 oppure su twitter @winditalia.

GiardiniShop