Nintendo Wii : Nuovo Zelda Twilight Princess Hack! Modifica software con Firmware 3.4E

Nuovo Salvataggio che funziona sul Wii 3.4E

Nuovo Salvataggio che funziona sul Wii 3.4E

[AGGIORNAMENTO] Questo tipo di modifica è stato superato dalla recente introduzione del metodo BannerBomb che non richiede una copia di Zelda Twilight Princess. Per tutte le informazioni sul metodo definitivo di modifica fino alla Wii 4.2E leggete Modifica Wii – Tutte le versioni – 2009

Non c’è voluto poi tanto, il team Twiizers ha rilasciato una nuova versione del salvataggio per Zelda Twilight Princess che permette l’installazione del canale HomeBrew Channel anche su console Nintendo Wii dotate di firmware 3.4E (che bloccava questo salvataggio e rendeva impossibile la modifica).

Ecco il link Download ufficile Twilight Hack v0.1 beta2

NOTE

  • Questa versione è specifica per il firmware 3.4E e non deve essere usata con versioni del firmware <= 3.3E.
  • Il salvataggio viene cancellato ogni volta che si riavvia la Wii oppure si torna al menu dopo aver avviato il gioco. Questo vuol dire che dovrete caricare il salvataggio, avviare immediatamente Zelda Twilight Princess ed eseguire la procedura di installazione (per l’HomeBrew Channel), altrimenti perderete il salvataggio e dovrete copiarlo nuovamente e ripetere.

Quanti volessero modificare la Wii 3.4E possono seguire le istruzioni sulla guida How To – Come avviare copie di backup con modifica software su Wii (no modchip).

161 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • omar

    Salve vorrei un informazione ho una wii 4.2 modificata, un paio di giochi non mi vanno, mentre su una con modifica 4.3e vanno. E’ possibile modificarla lasciandola 4.2 con una modifica 4.3e. E se devo portare il firmware 4.3e come devo fare?? Grazie

  • agnclm

    A prescindere dalle mie difficoltà, faccio i complimenti alla straordinaria mole di dati presenti nel sito ringraziando i relatori.

    Ho bisogno di un chiarimento perchè mi sono perso.

    La mia WII ha installata la versione 3.4E.

    Da quello che ho capito questa versione ha un problema e di ciò chiedo conferma.

    Riepilogo sperando di non aver combinato pasticci.

    Ho erroneamente avviato l’installazione seguendo le note riportate nel documento “Guida modifica software wii per tutte le versioni – avviare copie di backup senza modchip”.

    Il documento non riporta alcuna eccezione alla 3.4E per cui sono andato avanti tranquillo.

    Ho completato il punto 6 iniziando il punto 7 (Trucha Bug Restorer [SOLO PER WII SUPERIORE A 3.3]).

    La procedura mi ha chiesto di “Avviate il canale HomeBrew Channel”.

    Cerca cerca cerca, e questo canale dov’è ? Ho forse sbagliato qualcosa ?

    Dopo aver letto una marea di post sono talmente confuso che mi sono bloccato e chiedo aiuto al popolo di “giardiniblog” per capire cosa fare (se ce ne sia la possibilità).

    Premetto : non ho ZELDA originale.

    Quindi :

    1) attendo perchè per la 3.4e non c’è nulla da fare (devo ripristinare tutto e vedrò come fare.,,)
    2) devo continuare facendo qualcos’altro per cui chiedo aiuto a voi amici.

    Ringrazio sinceramente quanti mi verranno in soccorso.

  • francesco

    Ciao ho scaricato i FIRMWARE della wii 3.4e seguito la guida per la modifica ma arrivato al punto 4 cioè copiare dalla scheda sd il TWILIGHT HACK EUR alla wii, mi risponde : per copiare i dati devi aver giocato almeno una volta: quindi non riesco ad andare avanti.
    Spero che qualcuno mi dia una risposta e grazie di tutto.

  • michy

    come si fa a battere l’orco (per andare al villaggio calbarico) senza frecce (al villaggio zora non le avevo)?

  • vittorio

    ciaoo…..ma la modifica funziona sulla wii 3.4e???

  • gigio

    per caso c’è una lista di beckup di giochi che funzionano bene dopo la modifica? grazie di ttutto

  • ruggero

    dimenticavo la console è 3.4 grazie!!!

    • enrico di modena

      ruggero e compagni bella, scusate, la modifica con zelda, per la versione 3.4 e molto semplice, se hai tuti i file, ma sopratutto va fatta solo in wi-fi tutto qui, il resto lo fa da solo cambiare ios ecc, voi nn dovete toccare nulla, e veramente una cavolta farla, fidatevi , io ho la 3,.4 ne ho modificate altre 10 , di tutti i firmware, e direi che se hai internet wi-fi ci metti una mezzoretta al massimo, tutto li

  • ruggero

    ho installato la modifica con Zelda homebrew channel mi sono però fermato xche mi sono accorto che il cios e 036 bisogna sostituirlo come faccio ? ho scaricato i file del cios e quando lancio il programma Cios Istaller alla fine da fallito cosa posso fare cosa posso usare per per sostituire il cios e quale? con Softchip da errore i giochi non partono
    ultima gentilezza, vi chiedo posso riprovare ad instaalre tutto exnovo senza Zelda con il nuovo metodo BannerBomb o non si può più tornare indietro?

  • baseggio1964

    ciao volevo chiedereb un piccolo aiutino,ho una wii versione 3.4e,volevo modificarla ma non riesco se qualcuno mi puo aiutare vi ringrazio

  • MAX

    @ ubik:
    ciao ubik, ho una wii con fw 3.4e, mi potresti spiegare come posso fare per l modifica sia con zelda che senza.
    grazie1000