Offerte Amazon di Natale

Windows 7 Beta 1 build 7000… che inizino i download!

Oggi la Microsoft ha reso disponibile al pubblico la versione beta 1 del nuovo sistema operativo, Windows 7, che dovrebbe prendere il posto di Windows Vista nel 2010 (direi piuttosto di Windows XP, visto il flop di Windows Vista).
windows 7 beta 1
Attraverso i torrent si poteva già scaricare da un po’ di tempo questa versione Beta 1 (precisamente la build 7000), ora però è stata messa a disposizione dalla Microsoft stessa, quindi è possibile scaricarla direttamente dal sito ufficiale, rendendo tutto perfettamente legale e più sicuro (non si corre il rischio di scaricare qualche file infetto, fake, con malware, ecc…).

Per procedere con il download basta visitare questa pagina e scegliere la versione (32bit o 64bit) e la lingua (per ora sono solo cinque: arabo, inglese, tedesco, hindi e giapponese). Purtroppo non c’è la lingua italiana :(

Al momento la richiesta dei download è così elevata che sono intasati i server della Microsoft, infatti non riesco a scaricarla, in caso vi capitasse il messaggio “Server is too busy” o qualcosa di simile non resta che posticipare il download.

Allora che fate… non siete curiosi di provarlo?

Se non ne siete convinti potete comunque vedere sul sito della Microsoft alcuni video di anteprima.

2 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • enrico

    lo sto provando e devo dire che molto veloce, come sistema facile da installare. Peccato sia solo in parte italiano , e in parte inglese direi un 90 per cento in inglese. Però sembra molto stabile, con calma proverò la compatibilità con i vari programmi, internet va alla grande e update diretto dei driver mancanti ottimo direi

  • Pingback: Windows 7 Beta 1 build 7000… che inizino i download! - GiardiniBlog()