> >
  • Anthony

    Buon giorno io sul mio PC ho installato Windows 7 Home Premium è devo dire che è stato un vero e prioprio vantaggio e successo installare Windows 7 in sostituzione di XP.
    Windows 7 è molto semplice da usare ed è molto veloce. Windows 7 è molto nell’accensione e nello spegnimento.
    Windows 7 non si blocca mai se non si fanno delle operazioni fuori dal normale. E devo dire che con il nuovo sistema operativo Windows 7 ti senti più sicuro a fare le operazioni quotidiane nel tuo PC. Windows 7 è bellissimo ed è uno spettacolo ed è una figata!!!
    Con Windows 7 a fare le operazioni quotidiane ti semplifichi la vita!!!! Quando tu esegui le operazioni con Windows 7 sono molto facili da eseguire. Windows 7 non ha nessun difetto. Chi ha XP io vi consiglio di passare a Windows 7 ne vale assolutamente la pena di farlo!!! Vi semplificate la vita e siete più sicuri sulle operazioni che eseguite quotidianamente nel vostro PC.

  • Gabriele

    E perchè nella versione Ultimate hanno tolto il Dreamscene? Parlano di compatibilità con Xp usando l’XP Mode ma per usarla bisogna avere un processore compatibile. Ho comprato un notebook un’annetto fa e con sopresa ho scoperto che il processore è incompatibile.

    Ma come fa un processore di 10 anni fa a far girare Windows XP senza problemi e un processore di ultimissima generazione non fare girare neppure un’emulazione di tale sistema?

    Allora pure i processori sono una truffa globale?

  • Gabriele

    In Windows 7 come in Vista non è presente l’opzione per visualizzare le immagini gif animate che è praticamente il formato più usato nel mondo. Questa era presente in Windows XP. Ho letto che l’hanno fatto per motivi di sicurezza ma se è possibile vederle in Internet Explorer allora perchè non le fanno visualizzare anche nel Visualizzatore Foto?

    E perchè sempre dal Visualizzatore Foto.. hanno tolto le modalità di transizione negli slideshow?

    E questa si chiama innovazione? Basta un nome nuovo e un’interfaccia nuova?

  • Pingback: Windows 7 su penna USB Ufficiale Microsoft - GiardiniBlog