Windows Genuine Advantage 1.7.17.0

windows genuine advantageUna bella “feature” introdotta in Windows XP è quella che conoscono bene i possessori di copie non originali di Windows e quelli che si sono trovati ad affrontare i fastidiosi NAG Screen che comunicano continuamente all’utente che sta vivendo in una condizione di illegalità.

Per chi, possiede una copia originale ma riceve continuamente avvisi e ha problemi con l’ultimo aggiornamento di WGA 1.7.17.0 ecco un bel crack che risolve tutti i problemi legati in modo specifico a quella versione. Lo potete scaricare qui.

Se siete stanchi tutte le volte che una nuova versione di WGA è disponibile di cercare un nuovo crack e volete bypassare la protezione definitivamente, guardate qui per una soluzione definitiva (solo per chi mastica un po’ di inglese).

 

DisclaimerGiardiniBlog e i suoi autori, non sono in alcun modo responsabili di eventuali danni provocati usando il metodo qui descritto e non incitano la pirateria. Il contenuto di questo post e a scopo puramente informativo.

1 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • Jones

    Ok, il primo link al crack WGA 1.7.17.0 sembra che funzioni perfettamente, vedremo in futuro… :°D