Windows Live Messenger per iPhone integra la chat di Facebook

Vi avevamo già avvisato della presenza di Windows Live Messenger per iPhone e iPod Touch nell’Apple Store italiano in un articolo precedente.
Torniamo a parlarne in quanto è stata rilasciata una nuova versione che introduce notevoli miglioramenti di stabilità e facilità d’uso (ora è più semplice cambiare stato e disconnettersi), oltre ad introdurre l’iOS 4 fast-switching e l’integrazione della chat di Facebook.
windows live messenger iphone
Windows Live Messenger per iPhone e iPod Touch è disponibile ora in ben 31 lingue tra cui anche l’italiano (finalmente!).
È stato introdotto anche il filtro liste amici e la possibilità di nascondere dalla lista degli amici le persone che non risultano collegate.
Per quanto riguarda l’attivazione della chat di Facebook da Windows Live Messenger, bisogna andare sulla pagina dei servizi di Windows Live e fornire la autorizzazioni necessarie; per ora le voci per attivare l’autorizzazione della chat di Facebook è disponibile solo negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania, Brasile e Russia, quindi al momento l’Italia deve attendere (non troppo credo).

Pubblicità

A parte questa attesa, il consiglio, anche leggendo i feedback positivi rispetto alla versione precedente è di installare questa nuova versione.

Eccovi alcune immagini di anteprima:

Potete scaricarlo direttamente cercandolo nell’Apple Store o andando su questa pagina.

L’app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede almeno iPhone OS 3.0

GiardiniShop