Windows Vista Attivazione

Windows Vista AttivazioneDopo più di un mese dall’uscita ufficiale di Windows Vista , ecco arrivare il primo crack che attiva completamente la vostra copia!

Fino ad ora, i sistemi utilizzati consistevano nel ritardare la data di scadenza dell’attivazione oppure richiedevano una complessa procedura che consisteva nel modificare il BIOS esistente nella scheda madre con uno associato alla product key di un’altra scheda madre.

Ora, grazie al team PARADOX (storici cracker) e CLoNY esiste una soluzione definitiva, almeno per le versioni a 32bit di Windows Vista ovvero il “Vista BIOS Emulation Crack” un “one click crack”.

Il sistema consiste nell’emulare il BIOS di un’altra scheda madre, senza flasharlo e quindi evitando anche di rovinare la propria scheda madre. E’ un sistema 100% software, che consiste in un vero e proprio driver.
Tutto questo è stato possibile grazie al fatto che Microsoft ha permesso la vendita di sistemi con Vista già pre-attivato per alcuni costruttori come Acer o Asus.

scaricatelo comodamente qui
oppure sul mirror

Fonte

DisclaimerGiardiniBlog e i suoi autori, non sono in alcun modo responsabili di eventuali danni provocati usando il metodo qui descritto e non incitano la pirateria. Il contenuto di questo post e a scopo puramente informativo.

2 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti: