Windows Vista crackato definitivamente

Mentre Microsoft comunica tramite Bill Gates al Windows Hardware and Engineering Conference di aver superato le 40 Milioni di copie distribuite per Windows Vista in soli 100 giorni, un gruppo di hackers conosciuto con il nome di NoPE è riuscito a crackare il sistema operativo, distribuendone una versione totalmente priva di attivazione e serial number che funziona immediatamente, installando anche le ultime patch rilasciate.
E’ come se fosse già tutto pronto per l’uso tramite il DVD che sarà possibile trovare su eMule o su BitTorrent quanto prima.

Ci si aspetta una reazione da parte di Microsoft che porterà inevitabilmente ad un botta e risposta senza fine.

Se volete conoscere il metodo che veniva usato precedentemente, legge il post Windows Vista Attivazione su questo Blog.

!!! UPDATE !!!

Per gli amanti di RapidShare (o almeno per chi ha un account Premium) Il file di 2400 MB diviso in svariati archivi è disponibile con il nome di Microsoft Windows Vista Ultimate X86 OEM – NoPE.

Per chi usa BitTorrent è invece possibile trovare il torrent su www.mininova.org con diverse fonti disponibili a questo indirizzo (cliccando su Download this torrent!).

NB – Dentro il file NFO è scritto che è la versione INGLESE, ma le altre lingue sono disponibili tramite Windows Update (grazie Microsoft).

4 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • emy

    ma perchè scaricarlo? vista fa schifo! quindi non lo scaricate!!!

  • Manuel

    “che sarà possibile trovare su eMule”…quando nominano il mulo elettronico mi eccito, non c’è niente da fare. Bhe che dire è stata una sVista.

  • Mal

    Concordo in pieno con kurt :)

  • kurt

    ..Ma nn lo installo nemmeno se viene bigM in persona a chiedermelo :D