Xbox 360 : JungleFlasher e download firmware iXtreme, tutte le versioni

Per le ultime versioni di JungleFlasher e gli ultimi aggiornamenti sui tutorial e programmi, guardate la pagina Download ixtreme LT+ & JungleFlasher

Siamo ancora in attesa del nuovo firmeware iXtreme LT per xbox 360, versione che dovrebbe scongiurare il problema del Ban da xbox live (e permetterci di giocare online con le nostre copie di backup), ma ne approfitto per informarvi che è da qualche giorno disponibile la nuova versione di JungleFlasher 1.69 con il pieno supporto ai lettori Philips LiteOn 74850c e soprattuto agli ultimi modelli ormai in circolazione da qualche mese 83850c e 93950 sulle xbox 360 in vendita.

jungleflasher 1.69

Download JungleFlasher 1.69 (mirror Megaupload)

JungleFlasher è il programma di riferimento per la modifica software / firmware dell’xbox 360 su Windows creato dal Team Jungle. Questa nuova versione introduce molte novità fra cui finalmente il supporto a sistemi operativi a 64bit per PortIO. Potete modificare la vostra console con XP,Vista o Windows 7.

Il changelog ufficiale tradotto in italiano:


Firmtool Engine

Riscritta la procedura per usare correttamente firmtool
– supporto completo a lite-on criptati sia come sorgente che come destinazione
– spoofing più facile

Port IO

Usato un nuovo portIO driver (da Schtrom) che include il supporto a 64bit.
iXtreme 1.61 per lite-on
Autoload per il nuovo firmware liteon 1.61

Supporto Hitachi

Aggiunto un nuovo metodo per lo spoof del lettore Hitachi.

KeyDB Viewer

Nuovo database delle chiavi consultabile dal programma.

Sul sito ufficiale di JungleFlasher è possibile trovare il tutorial completo (in inglese) in formato PDF che vi guiderà verso la modifica al firmware dell’xbox 360. Tutorial JungleFlasher

Vi ricordo che in futuro saranno anche disponibili le guide per l’aggiornamento e modifica software su Xbox 360 sul nostro blog.

Aggiungo anche i link ai download dei firmware usciti, compresa la nuova versione iXtreme 1.61 per LiteOn che finalmente ci darà la possibilità di eseguire giochi con partizione wave4, senza activate.iso (vedi Xbox 360 e partizione wave4) e senza patchare l’immagine (vedi Come Patchare le ISO su Xbox 360).

Download firmware iXtreme

LiteOn 74850C, 83850C, 93850 download ixtreme 1.61 (megaupload)

Benq download ixtreme 1.61 (megaupload)

Samsung download ixtreme 1.61 (megaupload)

Hitachi download ixtreme 1.51 (megaupload)

GiardiniShop