Xbox 360 : patchare le ISO per qualsiasi firmware con 360 Waves Patcher [AGGIORNATO]

Scrivo questo post per tutti quelli che non possono o non vogliono aggiornare il proprio firmware dell’xbox 360 per leggere copie di backup di giochi recenti e non vogliono usare il DVD activate.iso ad ogni avvio del gioco.

E’ da poco disponibile 360 Waves Patcher 1.2.6 programma per sistemi operativi Windows (XP,Vista e 7) tramite il quale possiamo modificare l’immagine ISO del gioco in nostro possesso, sostituendo alla “wave” presente nella ISO, una qualsiasi tra wave1, wave2, wave3 e wave4.

ATTENZIONE! La guida fa riferimento alla versione di 360 Waves Patcher 1.2.6, ma è disponibile la nuova versione 360 Waves Patcher 2.1.9 Beta che supporta anche wave 5, 6, 7, 8, 9, 10 e l’ultima wave 11 (le ultime, contengono le dashboard 12611 e 12625). Scaricate la nuova versione 2.1.9. Il funzionamento è del tutto simile a quello spiegato nella guida seguente.

Patchare ISO Xbox 360

Per chi non lo sapesse, la partizione wave è quella usata da Microsoft per fornire aggiornamenti della Dashboard di Xbox 360 tramite i giochi. Per motivi di protezione, i firmware ixtreme non permettono il boot di DVD con wave che non riconoscono e che sono stati pubblicati in seguito; da qui la necessità di aggiornare il firmware, usare il famigerato activate.iso oppure come terza opzione, patchare/modificare la ISO del gioco per far in modo che il DVD venga letto dalla nostra console, senza alcuna modifica al firmware.

Se volete altre informazioni, controllate i nostri post Nuova Partizione Wave4 oppure abgx 1.0.2 con supporto Wave4.

Vediamo le semplici operazioni per patchare la ISO con 360 Waves Patcher.

1) Scaricate 360 Waves Patcher : link rapidshare oppure link megaupload (dimensione 14 MB)

Nota: la versione che scaricate è la 1.1, ma non appena installato ed eseguito, il programma si aggiornerà automaticamente alla versione 1.2.6

2) Avviate il programma e cambiate lingua (di default è in francese). La traduzione italiana rasenta il ridicolo quindi farò riferimento a quella inglese.

Cliccate sul pulsante “Browse” in alto a destra e scegliete il file ISO che volete modificare. Immediatamente il programma identificherà la versione wave presente.

360 Waves Patcher

3) Selezionate la partizione wave che volete mettere al posto di quella esistente, scegliendo tra wave1, wave2, wave3 e wave4. Il programma in basso vi dirà quale firmware dovete possedere per far partire correttamente il gioco tramite DVD, in base alla wave che avete selezionato.

(esempio) selezionando wave3, dovete possedere un firmware ixtreme 1.51 o ixtreme 1.6 e superiori. notare le scritte in basso come mostrato in figura:

ixtreme wave info

4) A questo punto, prima di patchare la ISO e se è la prima volta che usate 360 Waves Patcher, dovete scaricare la wave che avete scelto di mettere, spostandovi nella parte inferiore del programma.

Cliccate su “Click here to select a Wave to download“, scegliete la versione che avete selezionato al passo precedente e premete Download.

Download Wave ISO xbox

5) Al termine del download, cliccate su “Patch my ISO in Wave n” e i file ISO verrà modificato, pronto per essere masterizzato ed eseguito su Xbox 360. Nota: il programma non effettua alcuna copia di backup della ISO perché modifica direttamente il file esistente.

Inutile avvisarvi che le immagini ISO dei giochi così modificate non saranno “stealth” e non potranno essere utilizzate per giocare online su Xbox Live. Vedere a tal proposito Xbox 360 Ban Wave

Articoli correlati

Ricevi altri articoli come questo

Iscriviti alla mailing list e riceverai articoli interessanti e news comodamente nella tua mail

SCRIVI COMMENTO

Inviaci Un Messaggio Qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

83 Commenti
  • Pingback:Xbox360 NUOVA Partizione WAVE4 sui nuovi giochi - come risolvere temporaneamente | GiardiniBlog

  • 1 Ott 2012

    Ciao come faccio a capire in che wave devo convertire fifa 13??? Ho fatto l’ultima modifica a gennaio 2012

    Luca
    Rispondi
  • 1 Giu 2012

    Volevo masterizzare Assassin’s Creed: Brotherhood, all’inizio ho provato Abgx e sembrava tutto ok, le scritte erano tutte verdi, poi usando Games Patcher alla voce Stato Settori AP25 dice: “Mancante”; inoltre utilizzando Abgx mi sono resa conto che non compare per niente la voce Checking AP25, ma passa direttamente a controllare l’SS, cosa dovrei fare?

    Sabrina
    Rispondi
  • 6 Mar 2012

    perche al file .iso di metal gear solid hd collection dvd1 mi dice wave sconosciuta? (in inglese) il gioco a funzionare funziona (l’ho provato con abgx360) ma non capisco perche mi da quest’errore!!!

    francesco96
    Rispondi
  • 2 Feb 2012

    Utilizzando questo metodo è possibile giocare utilazzando copie di backup e senza modificare la xbox360?
    PER FAVORE RISPONDETEMI ALL’ EMAIL: murcielagolp710@libero.it

    BlackStorm
    Rispondi
  • 12 Ott 2011

    allora ragazzi,i nuovi giochi wave 12 e 13 hanno degli aggiornamenti all interno che se installati,dopo averli patchati in wave inferiore,vi danno un errore,se invece il gioco non è patchato,quindi in wave originale,con l aggiornamento della nuova dashboard,microsoft vi regalerà un bello e fiammante nuovo firmware originale per il vostro lettore dvd e adios modifica e giochi di backup. Purtroppo l aggiornamento è necessario dal momento che trovasi in tutti i nuovi giochi,perchè ci sono in uscita giochi con nuove protezioni ap 2.6 e perchè il formato in uso da mamma microsoft per i vari games è cambiato,si chiama xbg3 con giochi oltre gli 8 giga e mezzo.La soluzione? Molto semplice,in 4 passaggi,andate da un modder vi rimetterà il vostro vecchio firmware originale,poi aggiornerà la dashboard tramite pennino,per finire riflasherà il firmware con l ultimo ixtreme lt 2.0 plus e la console sarà compatibile con ogni cosa e non avrete neanche bisogno di patchare i giochi.

    stupeficium74
    Rispondi
  • 8 Ott 2011

    ciao ragazzi scusate la domanda ma sto esaurendo per installare 369wave patcher e da qualke giorno ke ci provo ma niente ho scaricato winzip-winrar ma nulla appena apro il programma scaricato mi da errore penso ormai di aver provato tt le fonti dv poterlo scaricare ma nulla…ho provato cn un altro pc ke ha xp lo stesso nulla vi kiedo perfavore se qualkuno e cosi gentile da dammi una mano grazie in anticipo……

    riccardo
    Rispondi
  • 3 Ott 2011

    aiuto come faccio a patchare un wave 13 in wave 3 io ho 360 Waves Patcher che e sino a wave 11 aiutooo!!!!! grazie mille.

    stefano
    Rispondi
  • 14 Set 2011

    a me da errore quando devo cliccare qui:

    Click here to select a Wave to download

    mi dice update error….
    come si fa a scaricare la wave che mi serve?

    mauro
    Rispondi
  • 9 Set 2011

    Signori sto provando a patchare dead island a wave 3 ma mi dice che la wave di origine (12) non è riconosciuta e che il processo potrebbe rendere inutilizzabile il gioco? Qualcuno sa qualcosa?

    forla
    Rispondi
  • 29 Ago 2011

    scusate… io o scaricato da megaupload 360 wave spatcher 2.1.9final ma quando tento di installarlo mi chiede la password qualcuno sa qual’è…?

    ivan
    Rispondi
  • 3 Ago 2011

    Susate ma che wawe posos usare per la slim LT+ v1.9?

    VInCY
    Rispondi
  • 7 Lug 2011

    Scusate non ho capito una cosa.
    Ho una modifica ixtreme 1.6 con masterizzatore lite-on
    Per fare partire il gioco che ha la nuova protezione (fear 3) come devo fare?
    Devo aggiornare la dashboard oppure parte in automatico così?
    Grazie

    Massimiliano
    Rispondi
  • 27 Apr 2011

    Anche a me l’ultimo wavepatcher mi da un errore..
    appena lo apro “mecanisme ……….” e poi una tabella con una casella rossa..l’ho letto da varie parti, ma non ho ancora capito come risolverlo..
    se qualcuno sa qualcosa, lo prego di farmelo sapere =)

    Manuele
    Rispondi
  • 13 Apr 2011

    Ragazzi ho la XBOX di un amico ha iXtreme non so quale versione e con questa guida ho cercato di backup-argli il titolo Ken – Fist of the North Star. Portato a wave3 e flaggato e poi non “Mantenere sistema di aggiornamento” (ho masterizzato 2 dvd) me dopo avermi chiesto l’aggiornamento in entrambi i casi ed aver accettato mi si ripresenta sempre la stessa schermata che mi dice di aggiornare. Come faccio? Se aggiorno la Dash all’ultima versione corro pericoli? Se no, pare di aver capito che per essere al sicuro bisogna farlo off-line e patchare tutti i giochi eliminando la AP2.5, giusto?

    Grazie

    Raffaele
    Rispondi
  • 10 Apr 2011

    no.mi dà un errore mentre lo stà scaricando!consigli?

    marco marco
    Rispondi
  • 6 Apr 2011

    ragazzi qualcuno sà come avviare crysis2? la xbox di mio suocero è stata aggiornata 1 settimana fà…anche con il wave360 non mi fà partire il gioco…potete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo ovviamente ;)

    silver
    Rispondi
  • 28 Mar 2011

    aggiunta versione Waves Patcher 2.1.9
    (vedere parte indicata in rosso, scritta : “ATTENZIONE”)

    Rispondi
  • 26 Mar 2011

    Ciao a tutti!
    Ragazzi ho un problema… non riesco ad effetuare un backup di CRYSIS2…
    Ho la console aggiornata a gennaio, ma non ho capito molto bene il procedimento.
    Ci sarebbe qualche animo gentile ad aiutarmi?

    Laura
    Rispondi
  • 16 Mar 2011

    con ixtreme lt+ in quale wave va modificata la iso usando X360 W.P.

    mb
    Rispondi
    • 26 Mar 2011

      ciao mb.
      Hai risolto con il problema? mi potresti aiutare?
      Grazie

      Laura
      Rispondi
  • 5 Mar 2011

    Scusate se chiedo per l’ ennesima volta cose che sono state già trattate, ma dopo aver googlato per ore proprio non ne vengo fuori:
    Ho una console con modifica dual bios (Xtreme1.5 e iXtreme1.61) e lettore samsung non nativo. Senza sapere del casino dell’ AP2.5 ho aggiornato la dash. Ora, io non uso il live quindi non ho il problema del ban, ho provato a far girare fable3. La console lo vede come gioco, lo fa partire, ma ad un certo punto mi da disco illegibile. Riesco persino ad installarlo senza problemi, ma quando vado per eseguire il gioco stesso problema, errore di lettura. Non ho intenzione di sostituire il lettore, quindi tramite questo wave patcher riesco a far girare i giochi che implementano i controlli AP2.5? Mi è stato riferito che posso comunque continuare a giocare con i giochi nuovi senza cambiare il lettore semplicemente patchandoli, questa è quindi la soluzione?
    Grazie e scusate per aver chiesto per l’ ennesima volta cose già dette.

    PHiL
    Rispondi
    • 12 Mar 2011

      Help!!!! Vado ad esporre la mia situazione; ho una xbox360 con lettore hitachi firmware Xtreme 1.5, fino a poco tempo fa (prima dell’introduzione della nuova dashboard e della protezione AP2.5), pacciavo le iso con 360wavespatcher (le portavo in WAVE 2)e poi utilizzavo Imgburn. Adesso mi dite gentilmente come mi devo comportare con i nuovi giochi? Grazie mille.

      Fils82
      Rispondi
      • 27 Mar 2011

        HO USATO IL PROGRAMMA MA QUANDO METTO IL DISCO NELLA CONSOLLE MI PROPONE DI AGGIORNARE LA CONSOLLE,MA NON CI RIESCE DOPO PROVO A FAR PARTIRE IL GIOCO MI DICE DISCO ILLEGIBILE HO UNA MODIFICA DA UN ANNO E NON HO AGGIORNATO MAI IL FIMEWARE

        FABIO
        Rispondi
  • 20 Feb 2011

    Salve, scusate la mia ignoranza, io ho una xbox360 250gb originalissima.Vorrei sapere se questa procedura funziona sulla mia xbox e se mi potrebbe creare di problemi alla x. nn sono riuscito a capire come funziona . grazie.
    P.S nn voglio apportare modifiche alla mia xbox

    Vincenzo
    Rispondi
    • 7 Mar 2011

      Le copie di backup funzionano solo ed esclusivamente su xbox modificate. Modificare la protezione wave serve solo a chi possiede una modifica antiquata e vuole aggirare le nuove protezioni senza aggiornare la modifica.

      Nazza
      Rispondi
  • 18 Gen 2011

    Salve a tutti….Io ho patchata una iso da wave 6 a wave 1 poichè posseggo un firmware abbastanza vecchio…una volta patchata ho masterizzato il file .dvd con imgburn seguendo la procedura solita ke in genere ha funzionato…il gioco xo nn parte e una volta inserito nell xbx mi appare la schermata bianca con scritto “inserisci questo disco in un xbox per poterlo leggere”….come mai? Dove ho sbagliato? premesso ke ho utilizzato la wave 1 in quanto avevo gia testato il suo funzionamento….grazie mille….

    Kimi91
    Rispondi
    • 7 Mar 2011

      Firmware della console? Qual è il gioco? Cmq se il gioco è pre AP2,5 ti consiglio di patchare la iso a wave3 e provare!

      Nazza
      Rispondi
  • 10 Gen 2011

    salve ragazzi, io avrei bisogno di un informazione: sapete come posso fare per sapere quale firmware modificato ho installato sulla mia xobx??

    tintus
    Rispondi
  • 4 Dic 2010

    salve…
    io ho il firmware 1.6 ixtreme sul lettore lite-on,e fortunatamente nn ho l’ultima dash…come devo fare x far partire assasin’s creed brotherhood senza usare l’activate iso???

    Berserker89
    Rispondi
    • 7 Mar 2011

      O aggiorni la modifica o aggiorni la dash con una beta, bisogna fare una particolare procedura che trovi tranquillamente attraverso google!

      Nazza
      Rispondi
  • 3 Dic 2010

    scusa io praticamente quando installo questo programma wave patch dopo quando esce la finestra di installazione il programma si blocca e mi dice qualcosa in spagnolo oppure in francese mi sai dire cosa devo fare ?

    arturo
    Rispondi
  • 27 Nov 2010

    ciao sentite io ho creato un wave 4 da un wave9 ma non parte come devo fare?e poi l’ho masterizzato correttamente con img burne ma mi
    mi dice disco inlleggibile

    mario
    Rispondi
      • 28 Nov 2010

        sarebbe con preciso?potresti spigarmelo?

        mario
        Rispondi
      • 28 Nov 2010

        scusa nn avevo visto il link….ma c’è un modo per aggiornare il firmware alla mia console con un cd nn so boh…insomma come devo fare io ho un benq aggiornato con ixetrem 1.6…

        mario
        Rispondi
        • 28 Nov 2010

          devi smontarla e aggiornare il firmware del lettore collegandolo al pc…se non sai come fare, porta la console per un aggiornamento da qualcuno!

          Rispondi
          • 29 Nov 2010

            grazie mille

            mario
  • Pingback:Xbox 360 : Nuovi controlli AP2.5 e Dashboard 12611 [AGGIORNATO X2] - GiardiniBlog

  • 25 Nov 2010

    scusa quando sto per installare waves patcher mi dice errore??? avete una risposta da darmi perfavore??? grazie

    alessio
    Rispondi
  • 22 Nov 2010

    ragazzi ma lo stesso vale anche per need for speed nuovo??

    answeriano
    Rispondi
  • 20 Nov 2010

    ho comprato la mia xbox 360 il 28 gennaio 2009, come faccio a sapere la wave?

    luis
    Rispondi
    • 20 Nov 2010

      la wave è riferita ai giochi, non alla console!

      Rispondi
      • 20 Nov 2010

        ma le wave non dipendono dal firmware della mia xbox?

        luis
        Rispondi
        • 20 Nov 2010

          la wave è riferita ai giochi (non so in che altro modo dirtelo). Infatti il programma di cui si parla nell’articolo, cambia la wave direttamente dall’ISO del gioco.
          i firmware ixtreme, prima della versione LT, permettevano di far partire giochi solo con particolari versioni wave del disco. Con il firmware LT, non è più necessario controllare la versione wave del gioco (partiranno in ogni caso).

          Rispondi
          • 20 Nov 2010

            ah okok quindi il programma sopra trasforma la mia iso in modo tale che quando la masterizzo, il gioco funziona a prescindere da qualsiasi versione della xbox io abbia?
            (scusami ma ho buttato già un bel po’ di dvd e vorrei essere sicuro di non buttarne altri)cmq grazie!

            luis
          • 20 Nov 2010

            sì…diciamo che è meglio se scegli una wave 3 per far partire i giochi su xbox con firmware più datati… Se hai detto di avere l’xbox 360 da gennaio 2009, dovrebbe funzionare.

            per masterizzare le copie di backup leggi anche l’altra guida http://www.giardiniblog.com/come-masterizzare-giochi-per-xbox-360/

          • 22 Nov 2010

            ho un problema:
            dato che non conosco la wave da applicare sul file iso ho pensato di prendere un gioco che mi funziona scaricare la iso sul pc e tramite il programma “360 Waves Patcher” vedere la wave del gioco, in questo modo il nuovo gioco dovrebbe funzionare con la stessa wave o sbaglio?
            se la risposta è si ecco il problema: un amico mi ha dato il dvd di PES 2011,l’ho provato nella mia xbox e non funziona, poi ho scoperto che questo gioco è nella stessa wave del mio vecchio gioco (wave 2).
            In base a ciò, dove può stare il problema?

            luis
  • 11 Nov 2010

    scusate ragazzi a ke wave devo patchare fable 3 x farlo funzionare cn la nuova dashboard di kinect?? please rispondete!!!!

    Halo96
    Rispondi
    • 12 Nov 2010

      non mi pare sia possibile far funzionare fable 3 con la dash 12611.
      devi usare l’originale

      Rispondi
  • 11 Nov 2010

    http://rapidshare.com/#!download|479l33|356167074|360WavesPatcher_1.2.6.rar|202527

    provate qua

    Yoda
    Rispondi
  • 8 Nov 2010

    ragazzi, scusate, ho un xbox modificata nel 2008, ho un lettore LG, qualcuno a “naso” saprebbe dirmi che modifica potrei avere?

    RUFU
    Rispondi
  • 3 Nov 2010

    non riesco ad installarlo mi da sempre errore come faccio? l’ho scaricato da vari siti,ma niente sempre lo stesso problema help me

    giuseppe
    Rispondi
  • 2 Nov 2010

    ciao.. devo fare una domanda.. o pachato il gioco “medal of honor” ma devo masterizzare direttamente l’iso.. o devo masterizzare il file dvd?? GRAZIE IN ANTICIPO

    matthero
    Rispondi
  • 21 Ott 2010

    Ho creato con ImgBurn l’immagine del gioco,tirandola fuori dal DVD originale, ma ora quando vado ad aprirla con wave patcher mi dice “it seems not being Xbox360 ISO file, please select a correct file”..

    Che posso fare??!

    Ivan
    Rispondi
    • 21 Ott 2010

      ah.. il file che imgburn genera pesa solo 170 MB….

      ???

      Ivan
      Rispondi
  • 21 Ott 2010

    Se vi da problemi l’installer dovete ESTRARRE qualsiasi pacchetto .rar presente nel file che scaricate. Fate tasto destro su ognuno e poi “estrai qui” (dovete avere winrar).Poi lanciate WDSETUP.EXE e se si dovesse bloccare perchè non trova alcuni pacchetti cliccate IGNORA e andate a localizzarli manualmente nella cartella dove li avete precedentemente estratti!

    Funzionerà!

    Ivan
    Rispondi
  • 2 Ott 2010

    ma con qst piccola modifica si può giocare live…
    GRAZIE IN ANTICIPO

    ciccio
    Rispondi
  • 30 Set 2010

    SALVE A TUTTI RAGA scusate ma come posso aggiornare la console chiara,mente modificata ce un agg da scaricare per far leggere i giochi wawe4?adesso sto usando active iso

    ALFREDO
    Rispondi
  • 29 Set 2010

    si può patchare su una iso che è già su dvd? Perchè sul pc non ce l’ho! Grazie

    antonio
    Rispondi
  • 2 Lug 2010

    Ho installato il programma qualche mese fa e andava benissimo, ora dopo aver formattato ho provato a riscaricarlo ma mi da sempre questo errore:

    lingua originale
    Echec de l’ouverture du fichier
    C:\User\Gennaro\AppData\Local\Temp\WD_A0E0.tmp\INSTALL.ZIP.
    L’installation est abandonnèe

    Italiano
    Impossibile aprire il file C: \ User \ Gennaro \ AppData \ Local \ Temp \ WD_A0E0.tmp \ INSTALL.ZIP. L’installazione viene interrotta

    Ho provato a scaricarlo da varie fonti da sempre lo stesso risultato, come faccio?
    Grazie

    Gennaro
    Rispondi
    • 16 Set 2010

      te lo do io

      massimiliano
      Rispondi
    • 19 Set 2010

      da anche a me lo stesso errore,come si può risolvere?

      renzo88
      Rispondi
  • 10 Mag 2010

    Ank’io ho lo stesso problema,sono riuscito ad installare wave patcher. ho provato a patchare un gioco in wave 4 (samurai showdown)passandolo in wave 3 ed anke in wave 2 e la xbox 360 mi richiede in continuazione di aggiornarla. io lo faccio ma ritorno sempre a questa fastidiosa richiesta. ho provato active iso e non parte.Mi sapete dire cosa devo provare a fare prima di scaraventarla fuori dalla finestra?

    Kristian
    Rispondi
    • 25 Mag 2010

      ciao ti conviene prima aggiornare la dashboard della 360 perche patchando i giochi perdi la possibilita di aggiornare,poi una volta patchato il gioco dovrebbe andare,io l’uasato fino a poco tempo fa,ora sono passato a seven e nn ce versodi installarlo

      matteo
      Rispondi
  • 5 Mag 2010

    nn riesco ad istarllarlo mi da errore istall.zip.puo’ essere che ho seven?perche su vista lo gia’ istallato.come faccio? aiutatemi grazie

    mike
    Rispondi
  • 23 Apr 2010

    scusami come hai fatto ad installarlo?? a me da errore perche’ non trova il file install……..

    Pk
    Rispondi
    • 26 Apr 2010

      raga non installa…..errore su install.zip!
      che fare?

      onny
      Rispondi
  • 6 Apr 2010

    sono riuscito ad installare wave patcher. ho provato a patchare un gioco in wave 4 (samurai showdown)passandolo in wave 3 e la xbox 360 mi richiede in continuazione di aggiornarla. io lo faccio ma ritorno sempre a questa fastidiosa richiesta. ho provato active iso e non parte. pensando fosse una copia fatta male ne ho masterizzate altre 3.. sempre lo stesso maledetto problema. HELP!!!!!

    l
    Rispondi
    • 24 Apr 2010

      scusami come hai fatto ad installarlo?? a me da errore perche’ non trova il file install……..

      Pk
      Rispondi
  • 5 Apr 2010

    non riesco ad installlare 360 Waves Patcher: mi dice che c’è un errore nell’installazione ma ho sul pc il framework 3.5!! uso xp ed ho provato varie volte a rifare il download ma mi dà sempre errore! suggerimenti su come poter far partire questo programma? grazie

    l
    Rispondi
  • 12 Mar 2010

    a me da problemi il download dei data

    mi dice data for wave 3 corrupted, please download again

    fabio
    Rispondi
    • 7 Nov 2010

      Anche io ho lo stesso problema, sto impazzendo, finora tutto bene ed ora misteriosamente quando provo a scaricare la wave mi dice che i file sono corrotti! tu hai risolto?

      Daniele
      Rispondi
  • 8 Mar 2010

    forte questo programma ,così sono riuscito a masterizzare tekken 6.grazie ubik

    qwerty
    Rispondi
  • 27 Feb 2010

    anche io ho seguito la procedura per portare una wave 4 a wave 3 ma l’xbox mi dice sempre “riproduci dvd” e sono costretto ad usare l’activate cd. Ma sicuro che funziona sto 360 wave patcher??

    nimo
    Rispondi
  • 18 Feb 2010

    Io ho seguito passo a passo la guida per il gioco Tekken6 che ha un wave4. Portato a wave3 con successo, ho creato poi il file .dvd per masterizzarlo quindi con imgburn e una volta fatto il tutto, imgburn non mi riconosce l’immagine.
    Come mai?
    Anche a voi è successo?

    Roberto
    Rispondi
  • Pingback:Come masterizzare giochi per Xbox 360 - GiardiniBlog

  • 1 Feb 2010

    ho provato con tutte le wave(su darksiders)ma per farlo partire mi richiede sempre il boot.non so pero’ quale tipo di modifica ha la mia xbox.se qualcuno sa come fare grazie in anticipo.ciao.

    megagim
    Rispondi
  • 23 Gen 2010

    ciao a tutti ragazzi io ho appena fatto modificare la mia xbox..quindi x poter giocare con i giochi ke ho scaricato e sufficente scriverli con img burn o devo fare qualke altra cosa?? grazie 1000 in anticipo :)

    fabrizio
    Rispondi
  • 17 Gen 2010

    ciao, come faccio a sapere che versione wave è la mia xbox? l’ho comprata e modd.. nel febbraio 2009

    Gennaro
    Rispondi
  • Pingback:Xbox 360 : patchare le ISO per qualsiasi firmware con 360 Waves Patcher

  • Pingback:Xbox 360 : JungleFlasher 1.69 e download firmware iXtreme, tutte le versioni - GiardiniBlog

Ti piace GiardiniBlog?