Tutorial verifica stealth con abgx360 per XBOX360

xbox360

 

ATTENZIONE! Questa guida è ormai obsoleta! Usate la nuova Guida per patchare e verificare le ISO con ABGX360

 

Aggiornamento 11/11/2009 Finalmente disponibile la nuova versione di abgx 1.0.2 con supporto per Wave4

Aggiornamento 15/10/2009 l’attuale versione del programma, non riconosce le nuove iso con partizione wave4. Aspettate un’altra versione se siete in possesso di giochi con la nuova partizione video (ottobre 2009) e leggete il nostro post Xbox360: Wave4 e giochi nuovi.

Ritorniamo dopo un po’ di tempo a parlare di xbox live e backup, spiegando l’uso di abgx, programma per allontanare il rischio di ban.

Premetto che, per chi non lo sapesse, non esiste attualmente un metodo per giocare online su xbox live ed essere sicuri di evitare il ban. Il motivo è semplice: nessuno è al corrente dei controlli che Microsoft effettua per scoprire se avete un firmware modificato e una copia del gioco non originale.

Quello che possiamo fare è rendere la nostra copia di backup 1:1 con l’originale (identica, da qui il nome “stealth”) al fine di rendere indistinguibile un backup dalla sua versione originale.
La copia stealth e un firmware che la supporta (ixtreme) rappresentano quindi la soluzione indispensabile per bypassare controlli basilari. Prima di iniziare cerchiamo di capire di cosa si parla:

SS (Security Sector):
Cambia leggermente ogni volta che si effettua un rip dal dvd originale. In realtà la parte importante resta la stessa (ed è su quella che viene fatto il CRC check) mentre quella raw è diversa ma viene fatta corrispondere sempre ad uno specifico media id.

PFI (Physical Format Information):
E’ un settore nel lead-in che contienere informazioni riguardo al supporto. Booktype, inizio PSN e fine PSN e LayerBreak sono contenuti in questo settore. Nei DVD vergini, sono presenti anche il Media Code/Manufacturer ID e Media Product Revision number. Ogni gioco originale per XBOX360 e XBOX1 ha le stesse informazioni.

DMI (Disk Manufacturing Information):
Contiene informazioni riguardo al produttore, come Company Name, Batch ID, etc. E’ diverso per ogni gioco e per ogni regione.

Partizione Video:
Tutti i dischi XBOX360 hanno due partizioni, in una è contenuto un video che dice semplicemente di usare il gioco con una XBOX360 (provate ad inserire il titolo in un player DVD o su una playstation 3).

abgx è un software di verifica per immagini ISO (ma non solo) di giochi per xbox360 con un database di “firme” dei dvd originali retail e un database di file ss, dmi, pfi per rendere stealth la copia di backup. Di seguito il tutorial per usare al meglio questo programma:

1) Scaricare abgx

Download abgx360 v1.0.2 Win

Download abgx360 v1.0.2 Mac

2) Impostazioni del programma

Avviate abgx e avrete questa schermata di fronte:

abgx stealth xbox360

Lasciate tutte le impostazioni di default e cambiate solo nel tab Autofix la parte “Autofix Threshold” in -> “Level 3

screen3

3) Verifica dell’immagine ISO o del DVD

Scegliete File -> Open Input e selezionate l’immagine ISO da verificare. Se volete solo verificare ed evitare che il programma modifichi il file .iso , aggiungete la spunta a “Disable Writes” in alto. Se invece volete testare un DVD già masterizzato cambiate il menu a tendina Input selezionando DVD Drive.

Fate partire il programma cliccando su Launch in basso, restando ovviamente collegati ad internet.

screen2

Vengono a questo punto confrontati i CRC dei settori della copia di backup con quelli originali presenti nel database. Se corrisponde e la copia è stealth vedrete un immagine come questa:

screen4

Se il gioco non è presente nel database, vi viene fornito un errore 404 perché non è presente la stessa versione retail:

screen51

Attenzione! Non vuol dire che il file .iso non è valido, ma semplicemente che non sono stati inseriti nel database i CRC per i settori di quel gioco, di quella particolare regione e quindi non può essere verificato.  Esistono anche diverse Release per lo stesso gioco originale (stampate quindi in momenti e luoghi diversi).

Quello che il programma a questo punto farà, se è risultato un errore 404 è sostituire ss, pfi e dmi con quelli presenti nel database e che sono verificati…rendendo di fatto la vostra copia stealth.

screen6

Eseguendo nuovamente il check, dovrebbe risultare questo:

screen7

Posso giocare offline con copie di backup senza correre rischi?
No, è possibile che alcune info vengano salvate nella memoria flash dell’xbox e trasmesse al prossimo collegamento con xbox live. E’ anche possibile che sulla console venga salvato un flag e alla prossima ondata di ban siete fuori dal live.
Il consiglio è quello di creare un secondo profilo non legato ad xbox live e di usare quello con copie di backup per giocare offline tenendo anche il cavo ethernet scollegato.

Se uso copie “stealth” verificate con abgx posso stare tranquillo?
Come detto sopra, non si può essere sicuri al 100%. Nulla vieta a Microsoft di usare procedure per verificare direttamente se il firmware del lettore è modificato. Sono routine implementate in hardware e non è possibile impedirne il check via firmware.

63 Commenti

  1. quando faccio launch, a tutti i crc esce scritto “matches”, solo a DMI mi esce unverified.
    Come mai mi puoi dare una risposta.Grazie

  2. ciao a tutti ,
    volevo sapere come mai alcuni giochi modificati nn partono,e mi esce scritto file non supportato cosa devo fare ?
    grazie e complimenti per il blog aspetto una vostra risposta al + presto grazie

  3. ciaoo io ho segiuto la guida per ass creed broth. e mi da tutte le scritte verdi, il problema è chei BLOcca al 29% della masterizzazione!

  4. Ciao!
    Ma le copie di backup identiche agli originali, e quindi Stealth, vengono lette anche da xbox 360 slim non modificata?
    Se sono identiche perchè non dovrebbero funzionare su una console originale?
    scusate le domande, suppongo, stupide, ma è da pochi giorni che sono immerso in questo nuovo mondo della xbox. Sto cercando di capire e non è proprio il mio campo!
    Grazie per la pazienza!

    • ok. mi sono già risposto.
      1) no non funzionano se il firmware del lettore nn è modificato
      2) … altrimenti troppo facile!

      Comunque proprio un bel blog!!
      Ciao

  5. Salve a tutti, volevo sapere se con abgx o qualche altro programma è possibile rendere stealth una iso che io ho gia masterizzato su dvd… in modo da non dover rimasterizzare il gioco e risparmiare un dvd! Spero in una vostra risposta grazieeee! Ciau

    • Salve a tutti, volevo sapere se con abgx o qualche altro programma è possibile rendere stealth una iso che io ho gia masterizzato su dvd… in modo da non dover rimasterizzare il gioco e risparmiare un dvd! Spero in una vostra risposta grazieeee! Ciau

  6. salve a tutti raga…
    voelvo chiedervi una cosa nn so se potete aiutarmi..
    ho una xbox 360 ma vorrei capire se è stata flaggata oppure no…è da un pò che nn vado sul live da prima di natale 09 per evitare il ban ma vorrei capire se è stata flaggata oppure no….
    so che bisogna inserire il seriale da qualche parte sul sito di microsoft…ma come e dove??
    grazie!!!!!!!!!

    • non esiste un metodo sicuro al 100%… puoi fare tre cose diverse:

      1) controllare il codice X value e inserirlo nel programma XVal 2.0, in questo modo puoi vedere se è stato già fatto un blocco alla tua console; se non sai come fare basta vedere se i giochi vengono installati sull’hard disk

      2) puoi registrare la console su xbox.com con il seriale e vedere se risulta ancora in garanzia oppure se esce un errore

      3) puoi chiamare microsoft dicendo che hai un problema e vorresti sfruttare la garanzia della console…e vedere cosa ti dicono

      Il metodo (3) è il più sicuro di tutti per vedere se sei stato flaggato ma devi avere la console ancora in garanzia!
      In ogni caso non puoi collegarti online senza firmware ixtreme LT perchè verrai bannato. Anche mettendo ixtreme LT il rischio è mooolto alto (anche se non risulti attualmente flaggato).

      in bocca al lupo ;)

    • non riesco a capire una cosa ho masterizzato una copia ”stealth” la provo su xbox 360 e mi dice inserire disco nella tua xbox360 ma se e’ stealth non dovrebbe leggermela anche se non ho la modifica grazie mille

    • E’ molto probabile che la ISO sia corrotta e non corrisponde all’originale.
      Procuretela nuovamente, quella versione masterizzata non funzionerà!

    • sto abgx360 a mè pare na cavolata , scusate ignoranza in materi , ma se fosse cosi identica la copia del gioco originale che bisogno c’è della modifica. Qualcosa non quadra e cioè na copia e na copia punto e basta(per ora poi nel futuro se esce qualcosa di cui non si ha bisogno di modifica allora si che saremo al termine di un incubo)

  7. per dagon…ciao..non so quanti anni hai te..io piu di 30 e quindi ho vissuto in piena eta adolescenziale la nascita ed esplosione della play 1…ti posso garantire che a quei tempi il 70% della gente l aveva mod…eppure hanno fatto soldi a palate cmq e successo…(e non c erano abbonamenti on line)Loro ogni tanto fanno un po di pulizia cosi per non farle aumentare troppo e mettere un po di paura ma e’ per primo interesse loro fare si che ci sia in giro un percentuale di console mod..per vari motivi,primo piu soldi con abbonamenti,secondo cmq piu console comprate..terzo sapere che uan console e’ non difficilmente mod aiuta la gente a comprare piu una console rispetto a un altra…
    per questo ti dico bannano solo per tenere la percentuakle nel range a loro interessato..ma sanno che tutte non le posssono bannare o perdon una fracca di abbonamenti mensili..perche se ne banni 100 solo 10 dopo continuerebbero a spendere gli altri la poserebbero nel cassetto…

  8. per Luca…io non rischierei….avendo gia due console…una non mod..ne approfitterei pe giocare on line bello pulito..con que pochi titoli che giochi on line originali..non mi arrischierei..anche perche non si sa cosa controllino..volendo microsoft penso possa controllare tutto memoria ..chip vari…etc…insomma tutto…pero e’ anche vero una cosa che ai fini legali se ti bannassero una console non mod rischierebbero magari un azione penale loro..perche quella console non e’ mod e dopo non potrebbe piu andare on line..pero non mi arrischierei..

  9. ciaooo ragazzi ho un problema con la mia xbox360
    comincio a dire che la mia xbox360 è una prima versione
    sono andato in un negozio x far una modifica ma hanno detto che
    bastava far l’aggiornamento bellissimo giochi a goo goo
    adesso xò i giochi nuovi nn mi si vedono schermata bianca sul tv
    che significa??????
    nn dovro far un altro agiornamento in negozio???
    chi mi può aiutareeeeeee
    vi ringrazio in anticipo ciaooooooo

  10. Ciao volevo fare una domanda:io ho la copia stealth di un mio gioco, se adesso faccio la copia del gioco stealth, la nuova copia sarà stealth o devo rifare la procedura?
    Spero sia stato kiaro

  11. Ho bisogno di un consiglio
    Ho 2 Xbox360 una mia, l’altra di mio fratello; una finalmente è stata modificata l’altra no;
    Tutti sanno che i dati di ogni account vengono immagazzinati sull’Hardisk presente in ogni console e per tanto “estraibile”, arrivo al punto
    se uso il mio account per giocare ai giochi masterizzati usando la console modificata che non è mai stata collegata alla rete e poi ricolleco lo stesso Hardisk per giocare sulla console non modificata e quindi collegata alla rete (“Live”)
    vengo bannato??

    Vi Ringrazio!

  12. ciao,ho un “problema”, se così si può chiamare, con un gioco. mi dice come c’è nella schermata che c’è su questo sito :”Caution: this ss contains a value that will cause older versions of ixtreme……
    Poi però tutto il resto del controllo è ok con tutti i crc in verde. Volevo sapere se questa scritta può crearmi problemi se gioco live oppure è tutto normale?
    PS:ho ixtreme 1.6 sul lite on..ciao e grazie

  13. Salve, so’ che non e’ questo il contesto dove enunciare le mie perplessita’, ma visto che e’ una cosa che riguarda la comunita’ xbox360 la voglio condividere anche con voi:
    per quello che ne so’ io la modifica alla xbox non e’ per legge vietata (sarebbe assurdo se lo fosse!!!) e sempre x legge e’ consentito tenere una copia di backup dell’originale per evitare di usurare il dvd costato oltre 60 euri (e’ giusto specificarlo!)
    Quindi ritengo che se io PAGO x l’abbonamento gold x giocare online, e la signora Microsoft mi banna perche’ gioco con un backup o la console modificata, e’ la Microsoft che viola la legge e truffa la gente fregandosi i soldi dell’abbonamento, Quindi vi invito a ribellarvi e a intendere causa contro la Microsoft, non so’ in che modo, ma qualcuno di voi sara’ di sicuro un avvocato o un figlio di avvocato, facciamo giustizia e non comportiamoci da pecore come al solito….
    P.S. ma la microsoft non si rende conto che perde possibili nuovi abbonamenti al live in questo modo? bhoooo!!!

  14. @ morgan2306:
    I giochi wave3 devono essere supportati dal firmware ixtreme 1.6! forse la iso è modificata…altrimenti è inspiegabile. Usa abgx e vedi l’output del programma con questi giochi. Se ti partono con l’activate.iso dipende dal fatto che quest’ultimo disabilita i controlli che normalmente invece ci sono prima di far partire un gioco.

  15. avevi perfettamente ragione!!!!
    non avevo il firmware 1.6 (guai a fidarsi) e me lo sono fatto aggiornare
    però mi rimane un problema con i nuovi giochi non wave 4
    dopo averli passati con agbx360 e resi stealth(tutto verde) i giochi non partono senza usare l’active iso
    sbaglio a masterizzarli(img burn)oppure è una cosa normale?
    grazie ancora per la collaborazione!!!!!!!!

  16. @ Lotar:
    Sì..metterò vari link per le versioni del lettore dvd sull’xbox e scriverò un post appena viene rilasciato.

    @ diablo1982:
    Purtroppo per ora non è in programma…ma non abbiamo escluso la possibilità di fare il tutorial della modifica su xbox360 in futuro.
    Grazie per i feedback e la partecipazione, per noi è molto importante.. ;)

  17. Ho seguito con attenzione la discussione, bentrovati a tutti. Quindi conviene aspettare un pò per aggiornare il FW del lettore con il nuovo extreme che dovrebbe uscire… Dove reperirlo in rete? Metterai un link qui come per AGBX? Grazie della tua disponibilità.

  18. ubik, mi chiedevo una cosa,
    scusa se mi permetto,
    visto che siete cosi bravi nel scrivere guide con immagini,
    perchè non fate una guida dove spiegate come si aggiornano i firmware xbox?????
    E’ vero, in rete di guide ce ne sono tante,
    ma spesso sono vecchie e poco comprensibili.
    Ciao

  19. diablo1982 ha scritto:

    non riesco a capire perchè me lo legge come se fosse un dvd video nella xbox,mentre se lo inserisco nel lettore del pc visualizza l’immagine solo per pochi secondi, mentre con i giochi “vecchi” l’ immaggine rimane fissa.

    perché hanno cambiato partizione video…è perfettamente normale.

    Scusami ma nn ho esperienza, la mod nn l’ho fatta io e nemmeno la copia e masterizzazione dei miei giochi originali, solo che voglio imparare a farlo da solo.
    Ho un portatile con lettore samsung dual layer “ts L633L” e dvd dual layer verbatin 8.5., vanno bene????

    se vuoi semplicemente scrivere le ISO con ImgBurn…penso non ci siano grossi problemi e puoi anche seguire la guida per masterizzare sempre su questo blog http://www.giardiniblog.com/2009/07/16/come-masterizzare-giochi-per-xbox-360/

    Poi volevo chiederti gentilmente se aggiornare ixtreme è una cosa semplice o no.

    Non è un operazione molto complicata e si trovano parecchie guide (anche italiano) in giro per il web; in breve, devi smontare l’xbox e collegare il lettore SATA direttamente al PC e usare dei programmi che estraggono il firmware originale (con la chiave) e poi riscriverlo sul lettore.
    Se hai gli strumenti giusti (molto imporante il controller SATA del tuo PC) e tempo, puoi benissimo farlo da solo. Ti consiglio di cercare tutorial per IPrep e la modifica via DOS (con una pennina usb).

  20. @ ubik:
    Grazie Ubik,
    hai proprio ragione, ho fatto la verifica col dvd masterizzato e abgx nn mi da errori,
    ma mi dice che è richiesto (3rd wave e ixtreme 1.51 or later),
    non ho fretta, posso pure aspettare…..
    però non riesco a capire perchè me lo legge come se fosse un dvd video nella xbox,mentre se lo inserisco nel lettore del pc visualizza l’immagine solo per pochi secondi, mentre con i giochi “vecchi” l’ immaggine rimane fissa.
    Scusami ma nn ho esperienza, la mod nn l’ho fatta io e nemmeno la copia e masterizzazione dei miei giochi originali, solo che voglio imparare a farlo da solo.
    Ho un portatile con lettore samsung dual layer “ts L633L” e dvd dual layer verbatin 8.5., vanno bene????
    Poi volevo chiederti gentilmente se aggiornare ixtreme è una cosa semplice o no.
    Grazie ancora

  21. @ diablo1982:
    E’ molto probabile che anche tu devi effettuare l’aggiornamento all’ixtreme 1.6 … in questo caso ti consiglio di aspettare un pò di giorni se non hai fretta perché uscirà la versione 1.61 o 1.7 per supportare anche i nuovi giochi che usciranno da qui in poi..

    Per esserne certo al 100% fai la verifica con abgx sul dvd di dirt2 che hai masterizzato; non dovrebbe darti errori e visualizzare una scritta che dice “requires ixtreme >= 1.51”. In caso contrario potrebbe essere proprio un problema della ISO che ti sei procurato

  22. axt ha scritto:

    Alla fine ho risolto aggiornando iXtreme, in quanto anche patchando le ISO non andavano.
    Comunque grazie, grazie infinite per l’aiuto, senza di voi avrei continuato a bruciare DVD DL…

    Ho provato anche io svariate volte con programmi diversi (imgburn e clonedcd) a masterizzare una copia di dirt 2,
    ma la copia una volta inserita nella mia xbox360 parte come un dvd video, visualizzando una grossa scritta xbox360 senza proseguire col gioco!!!!
    Mi domandavo leggendo i vostri utilissimi post,
    è possibile che la copia nn mi parte perchè devo aggiornare anche io l’ixtreme del mio lettore xbox360????
    Vorrei evitare anche io di bruciare altri dvd inutilmente.
    Grazie

  23. @ morgan2306:
    no, tutti i problemi che hai elencato derivano dal fatto che non hai l’ultimo firmware 1.6

    1) I giochi che tu stesso hai provato richiedono di essere patchati solo con ixtreme inferiore all’1.51

    2) Il vero firmware ixtreme 1.6 non ti permette di caricare le iso modificate con ppf-o-matic

    3) abgx ti darà sempre errori perché le iso modificate con ppf-o-matic per funzionare sui firmware inferiori all’1.51 non sono stealth e non corrispondono alla versione originale del gioco.

    Come ho detto in precedenza:

    prova a portare lo stesso dvd da un amico oppure puoi provare patchando la iso di dirt2 o virtual tennis…se funziona vuol dire che al 100% non hai ixtreme 1.6!
    Hai fatto la prova, quindi è sicuro al 100% che non hai il firmware 1.6. Puoi continuare a patchare i giochi, ma sappi che non sono stealth e diversi dal dvd originale e questo tutorial risulta quindi inutile allo scopo.

    Hai modificato tu stesso il firmware del lettore? A quando risale la tua modifica? Se te l’ha fatta qualcun’altro riporta la console e chiedendo di avere il firmware ixtreme 1.6

    La versione migliore del firmware é ovviamente la 1.6 che ha tutti gli aggiornamenti e le accortezze possibili per far sembrare il gioco identico all’originale.

  24. visto che non riuscivo a fare funzionare i giochi modificati con agbx li ho provati a patchare con ppf-o matic 3 e funzionano alla perfezione.
    riprovando però a controllare la iso patchata con agbx risultano una serie di errori che non la rendono stealth.
    quale potrebbe essere il mio problema dato che sono sicuro che il firmware sia ixtreme 1.6?
    per caso era meglio modificare con firmware precedente?

  25. @ bruno:
    Prima di masterizzare, occorre riprovare di nuovo abgx sulla ISO modificata dall’autofix al livello 3! La modifica che fa abgx alla ISO, rende la copia stealth e, una verifica ulteriore, deve dare esito positivo (senza errori).

    Se non è possibile fixare la ISO (vedi DMI is unverified), vuol dire che non è presente ancora nel database di abgx…MA questo non implica che non sia una copia perfetta dell’originale, semplicemente non sono stati ancora inseriti i settori e il CRC del DVD originale.

    Se siete paranoici, aspettate che sia presente nel database (cosa che non è detto che avverrà) prima di giocarci
    oppure vi procurate un’altra ISO rilasciata da un gruppo diverso che passa tutti i test di verifica (o comunque che può essere fixata con autofix al livello 3).

  26. anche a me da DMI is unverified nonostante abia fatto il test a level 3 da cosa dipende N.B.il test l’ho fatto prima di masterizzare il gioco

  27. @ Italiuno:
    usa l’AutoFix a livello 3 e dovresti risolvere il problema..

    @ bruno:
    non è necessario il file .ini con l’ultima versione 1.0.1 di abgx (devo aggiornare la guida)

  28. @ morgan2306:
    resident evil e call of duty sono tra quei giochi che funzionano con il fw inferiore all’1.51
    virtua tennis e dirt 2 invece hanno la partizione wave3 e richiedono ixtreme >=1.51

    anche testando il DVD masterizzato invece dell’iso ti dice che è corretto ? sono quasi sicuro che non hai aggiornato all’1.6 purtroppo

    prova a portare lo stesso dvd da un amico oppure puoi provare patchando la iso di dirt2 o virtual tennis…se funziona vuol dire che al 100% non hai ixtreme 1.6!

  29. @ ubik:
    uso dvd+r dl verbatim ma il masterizzatore è philips.
    ho provato con resident evil e call of duty e funzionano senza problemi
    mentre con virtua tennis e dirt 2 non ci riesco proprio anche se la prova di agbx mi dà esito positivo (testando la stessa iso con xbox backup creator risulta errore “pfi mismatch”mentre dmi e ss sono ok

  30. @ morgan2306:
    a questo punto penso sia un problema di supporto… con i Verbatim masterizzati anche a 12X + Pioneer dovresti andare tranquillo

    li ho provati su almeno 5 console diverse

    solo un determinato gioco non ti funziona? masterizzi con ImgBurn usando il layerbreak corretto ?

  31. @ morgan2306:
    non conosco xbc ma dovresti andare tranquillo con agbx1.0.1
    in ogni caso se non funziona l’iso non dipende da quello…non è che anche tu hai ixtreme inferiore all’1.51 ?
    il check del CRC con abgx cosa ti dice? (è il test finale che legge tutta la iso)

  32. quando verifico se la iso è stealth con agbx il risultato è positivo ma provando con xbc mi risulta un errore “pfi mismatch” e dopo la masterizzazione il gioco non funziona.
    cosa posso fare?

  33. Alla fine ho risolto aggiornando iXtreme, in quanto anche patchando le ISO non andavano.
    Comunque grazie, grazie infinite per l’aiuto, senza di voi avrei continuato a bruciare DVD DL… :)

  34. @ axt:
    Dipende dall’ixtreme se stai usando una versione inferiore alla 1.51 …per i giochi molto recenti non fa proprio il boot!
    abgx1.0.1 ti dice anche se richiede il firmware superiore o uguale all’1.51 (dove dice Video Partition Found).

    Microsoft ha cambiato il contenuto del disco mettendo un aggiornamento della dashboard e il firmware ixtreme “vecchio” non riconosce più i dvd masterizzati.

    se è quello il problema hai due possibilità:
    1) aggiornare ad ixtreme 1.6
    2) patchare le iso per farle caricare con il tuo firmware (in questo caso molto rischioso se giochi con il live)

    non masterizzare altre copie..il problema è quello

  35. @ ubik:

    Allora, le ISO sono corrette e il check con abgx del DVD masterizzato mi dice ok.
    Ho provato a masterizzare le immagini sia con imgburn che con xbox creator usando il file .dvd (ho controllato anche il layer break).
    Ho usato DVD+R DL Kodak 8x sul Samsung SH-S182M.
    Provo ad usare il Pioneer PX-820SA con i DVD+R DL Verbatim 8x oppure è inutile?
    La cosa curiosa è che in passato l’accoppiata DVD+R DL Kodak 8x sul Samsung SH-S182M ha funzionato.
    Potrebbe essere la versione del iXtreme obsoleta (magari con le nuove iso non va)?

  36. @ axt:
    il tuo problema riguarda la masterizzazione…evidentemente la ISO è corretta!
    prova a fare di nuovo il check con abgx con il dvd masterizzato..

    usa imgburn selezionando il .dvd

  37. Mi da stealth check ed tutto ok, poi masterizzo con clone cd richiamando il solito file (ho provato anche con xbox creator) e non funziona una cippa :(
    Suggerimenti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here