Giocare ad Angry Birds online ed offline gratis

Sicuramente conoscete il gioco Angry Birds, il videogioco rompicapo in cui bisogna lanciare con una fionda degli uccellini verso dei maialini verdi, protetti da alcune strutture che bisogna prima distruggere.
Senza dubbio Angry Birds è il gioco (o uno dei giochi) più popolare per i possessori di iPhone e iPhone Touch; in seguito, visto il suo grande successo, è stato distribuito anche in versione funzionanti su altri smartphone, console Playstation 3 e PSP, fino ad arrivare anche alla versione per PC; queste versioni però sono tutte a pagamento.
Tuttavia si può giocare gratis ad Angry Birds online con il proprio pc ed anche offline se usate Google Chrome.
angry birds

Pubblicità

In giro per la rete ci sono varie versioni del gioco Angry Birds e forse per questo il sito ufficiale del videogioco ha messo sul suo sito la possibilità di giocare online ad Angry Birds.

Per giocare ad Angry Birds è sufficiente andare sul sito http://chrome.angrybirds.com/.

È possibile scegliere la versione standard e la versione HD, quest’ultima ha una risoluzione maggiore e, di conseguenza, impegnerà più risorse.

All’inizio del gioco i livelli avanzati saranno bloccati, bisognerà prima completare i livelli iniziali per sbloccare quelli successivi, proprio per questo, se volete che lo stato di avanzamento dei livelli venga salvato quando giocate, controllate che il salvataggio dei cookie sul browser siano attivati.

Se si usa Google Chrome, accedendo con il proprio profilo di Google, è possibile installare il gioco Angry Bird gratis e giocare senza dover essere online, quindi si potrà giocare anche se non si è collegati ad internet!
Basta andare, usando Google Chrome, a questa pagina, cliccare su Installa ed una volta completata l’installazione comparirà l’icona di Angry Birds nella voce applicazioni di Google Chrome.
applicazione angry birds

Se non sapete come sorpassare un livello, sul sito ufficiale sono presenti dei video in modo da poter vedere come fare per completare ogni livello.

CLICCA QUI PER GIOCARE AD ANGRY BIRDS ONLINE

Sono stati creati anche dei trailer del videogioco, se ancora non conoscete Angry Birds vi consiglio di dargli un’occhiata:

Angry Birds Cinematic Trailer

Angry Birds In-game Trailer

Se cercate altri giochi gratis per giocare online potete andare a questa pagina o ai link che trovate più in basso in questa pagina.

GiardiniShop