Alice business tutto incluso, Adsl da 2 a 7 Mega in download e da 256 a 384 in upload

alice telecom

E’ di oggi la notizia che, con la nuova offerta base Alice Flat, la velocità di accesso ad Intertnet passa da 2 a 7 megabit al secondo, senza costi aggiuntivi.

Le nuove offerte Adsl è la solita con un collegamento ad Internet senza limiti di tempo però questa volta con una velocità fino a 7 megabit al secondo, senza variazioni di costo rispetto alle precedenti offerte flat a 2 megabit al secondo. La nuovta offerta consentirà inoltre di effettuare l’upload di contenuti alla velocità di 384 kilobit al secondo. Infine con “Alice 7 Mega” e “Alice Business Flat” è possibile attivare le offerte Alice Voce e Alice Business Voce che consentono di sfruttare tutte le potenzialità della connessione ADSL anche per telefonare in modalità VoIP. Anche l’offerta “Tutto incluso” passa alla nuova velocità.
Invece per coloro che hanno gia Alice Adsl da 2 mega, il cambio di banda avverrà solo a partire dai prossimi mesi, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega.

Pubblicità

Articoli correlati : https://www.giardiniblog.it/2008/04/come-far-partire-alice-home-tv-su-modem/”

GiardiniShop