Le migliori alternative allo Xiaomi Mi Band 2

Hai puntato lo Xiaomi Mi Band 2 come braccialetto intelligente (chiamate anche smartband) per monitorare i tuoi progressi sportivi, per il tuo fitness e per monitoraggio del sonno? Sono disponibili tante alternative con funzionalità ancora più ricche e integrabili alla perfezione con il tuo attuale smartphone.

Pubblicità

In questa guida troverai tutte le migliori alternative allo Xiaomi Mi Band 2 in commercio, così da poter scegliere il modello che più rispecchia le caratteristiche che cerchi da uno smartband.

Quali alternative allo Xiaomi Mi Band 2

Mpow Fitness Tracker IP68

Se vuoi spendere poco tra è disponibile il Mpow, che vanta una certificazione IP68, che permette di usare questo smartband anche sott’acqua, in piscina o al mare senza temere nulla!

Puoi utilizzarlo per calcolare le calorie perse, i passi percorsi e il battito cardiaco in tempo reale, come fedele compagno durante le tue intense sessioni di fitness.

Mpow Fitness Tracker IP68
  • ✤ IP68 Impermeabile Nuoto Sport Smartwatch✤ È completamente sigillato da materiale impermeabile ...
  • ✤ Sleep Monitor con Modalità Notte e Sveglia ✤ Scarica e installa l'app gratuita "Lifesense" ne ...
  • ✤ Vibrare per Ricordare: chiamate/SMS e allarme sedentario ✤ Sarà vibrare per avvisare se il te ...

Withings Go Tracker

Tra i migliori smartband, è presente anche questo comodo device che mostra su uno schermo E-Ink tutta una serie di informazioni utili quando si fa fitness o palestra: tiene automaticamente sotto controllo passi, corsa, calorie bruciate, distanza percorsa, nuoto e controlla anche l’andamento del sonno, così da scoprire se si è riposati abbastanza o bisogna cambiare le abitudini notturne. Impermeabile (IP68) fino a 50 metri, quindi puoi usarlo anche quando fai nuoto al mare.

Withings Go Tracker
  • Spiacenti, Withings non fornisce più assistenza, aggiornamenti o riparazioni per questo prodott ...

Lenovo HW01

Se cerchi un prodotto di qualità senza spendere una cifra esagerata puoi puntare sul Lenovo HW01. Questo smartband integra un pedometro, un pulsossimetro per i battiti cardiaci e può essere utilizzato anche come orologio ed allarme, oltre che ricevere le notifiche sotto forma di vibrazione del braccialetto.

Il Lenovo presenta anche la certificazione IP68, quindi puoi usarlo quando nuoti o vai sott’acqua al mare.

Lenovo HW01
  • Pedometro
  • Pulsossimetro
  • Orologio, Allarme

Huawei Honor Zero

Uno degli smartband/smartwatch più eleganti che puoi acquistare a prezzo contenuto è sicuramente il Huawei Honor Zero, secondo molti il migliore tra i modelli molto simili allo Xiaomi Mi Band 2. Questo dispositivo funziona come un normale orologio da polso mostrando quindi l’ora, la data e eventualmente anche l’allarme impostato, ma nasconde un cuore sportivo non facilmente intuibile grazie alla misurazione dei passi, al monitor cardiaco continuo e al sistema di calcolo delle calorie e dei chilometri percorsi. Compatibile sia con smartphone Android che con iPhone.

Alternative Xiaomi Mi Band 2
Link Acquisto | GearBest


Sony SWR30W

Anche Sony ha realizzato uno smartband dal design unico ed inconfondibile che piacerà sicuramente alle atlete. Linee bianche e monitor stretto e lungo da cui poter monitorare qualsiasi attività agonistica, sia essa professionale o amatoriale poco importa. La SWR30 vibra quando ricevi un messaggio o un’altra notifica, così da non perdere nemmeno una chiamata o un messaggio mentre hai la suoneria in silenzioso.

Sony SWR30W
  • L'applicazione Lifelog registra le informazioni sui tuoi movimenti, la comunicazione e l'allena ...
  • Chiama direttamente dal polso
  • Design - SWR30 è dotata di comandi intuitivi

Fitbit Charge 2 Edizione Speciale

Il re indiscusso delle smartband professionali è sicuramente il Fitbit Charge 2, senza ombra di dubbio la migliore tra le alternative al più diffuso Mi Band 2.

Difficile chiedere di più ad uno smartband per il tuo fitness e per la tua attività agonistica: monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso, monitora il battito cardiaco a riposo e calcola il consumo di calorie in base a questi parametri. Altre funzioni utili sono: registra  l’attività dell’intera giornata, i passi percorsi, la distanza e la qualità del sonno, così da potete riposare in maniera più equilibrata.

Sony SWR30W
  • Monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso
  • Controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per r ...
  • Ottieni il ottimo dai tuoi esercizi utilizzando zone cardio semplificate