Amazon Prime Day – 12 Luglio 2016

In questo articolo troverete riassunte le offerte più interessanti per Amazon Prime Day 2016. L’evento già proposto da Amazon lo scorso anno torna il 12 Luglio con offerte e promozioni su oltre 100.000 prodotti.

Amazon Prime Day 2016 - 12 Luglio

L’Amazon Prime Day che coincide anche con il periodo di saldi estivi 2016 in Italia, inizia a partire dalla mezzanotte dell’11 Luglio e prosegue per 24 ore (fino alla mezzanotte del 12 Luglio).

Le categorie di prodotti scontati su Amazon per il Prime Day sono tantissime: Informatica, Elettronica, Videogiochi ma anche Casa, Abbigliamento, Libri, Scarpe, etc.

Con un pò di anticipo è possibile conoscere i prodotti che verranno scontati e l’ora di inizio precisa dell’offerta. Le offerte infatti partiranno ad orari prestabiliti per ogni prodotto.

Riassumiamo tutto quello che c’è da sapere sul Prime Day 2016.

Chi può accedere alle offerte

Trattandosi dell’Amazon Prime Day, le offerte sono disponibili per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento “Amazon Prime” ad Amazon.

Quanto costa e vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime è disponibile al costo di 19,99€ e ha la durata di un anno. E’ disponibile in prova per 30 giorni (offerta valida solo se non avete mai usufruito dei 30 giorni gratuiti).

Con l’iscrizione ad Amazon Prime si ottiene:

  • La possibilità di comprare a prezzi scontati i prodotti per l’Amazon Prime Day 2016
  • Accesso anticipato a tutte le “Offerte Lampo” giornaliere di Amazon
  • Consegne gratuite in 1 giorno per la durata dell’abbonamento (12 mesi)

Come iscriversi ad Amazon Prime

Iscrivetevi cliccando qui e scegliendo “Inizia il periodo gratuito di Prime”. Anche se verranno chiesti i dati della carta di credito, è possibile immediatamente dopo l’iscrizione, disattivare l’iscrizione all’abbonamento dalle impostazioni.

Come accedere alle offerte per Amazon Prime Day

La visualizzazione delle offerte è disponibile per tutti, anche gli utenti non registrati su Amazon ma solo i clienti abbonati al servizio Amazon Prime potranno procedere all’acquisto. Potrete già da subito consultare la lista (in crescita continua!) dei prodotti in offerta.

Guarda la Lista delle offerte Prime Day 2016 (prodotti in vendita dal 12 Luglio)

Seguire le offerte Amazon Prime Day

Per non dimenticare l’ora di inizio dell’offerta, è possibile cliccare su “Segui l’offerta” sempre dall’elenco delle offerte. In questo modo avrete sempre a portata di mano la lista personale con l’ora precisa di inizio delle offerte: Offerte che Segui

Migliori Prodotti in Offerta per Amazon Prime Day 2016 (in aggiornamento…)

Abbigliamento

Elettronica

Informatica

Casa

Salute e Cura della persona

DVD, Blu-Ray Musica

Videogiochi

GiardiniShop