Migliori App per aumentare i follower Instagram velocemente

Hai pochissimi follower su Instagram e non sai come fare per aumentarli? Nessuno ti mette i Mi Piace o inizia a seguirti nonostante tutte le foto che condividi? Allora sei capitato nella guida giusta! Oltre ad alcuni consigli generici che puoi applicare da subito per incrementare i follower su Instagram puoi utilizzare anche delle app per aumentare follower Instagram.

Pubblicità

Consigli pratici per incrementare il numero di follower su Instagram

Prima di provare qualsiasi app ti consiglio di seguire alcuni semplici consigli per aumentare il numero di follower su Instagram, così da non dipendere esclusivamente dalle app (che aiutano ma non fanno miracoli!).

  • Condividi spesso: non limitarti ad una foto o una diretta, fai almeno 2 foto al giorno e una diretta a settimana (o un video).
  • Usa gli hashtag giusti: scegli degli hashtag popolari e in linea con quello che stai condividendo, evitando gli hashtag inventati sul momento.
  • Interagisci con più persone possibili: oltre a condividere le tue foto metti i Like alle foto di altre persone che reputi interessanti e piazza il Follow alle persone che vuoi nella tua cerchia. Più follower regalerai, più ne riceverai (lo stesso vale per i Like).

Questi sono dei semplici consigli facili da applicare per aumentare il numero di follower su Instagram; per approfondire il discorso ti rimando alla lettura della seguente guida:
Come farsi seguire su instagram.

Migliori app per aumentare follower su Instagram

Dopo questi utili consigli è il momento di vedere insieme come incrementare i follower su Instagram utilizzando delle semplici app per Android e iPhone.

Neutrino+ (Android)

Neutrino

Con quest’app potrai guadagnare dei punti (chiamati Diamanti) ogni volta che inizi a seguire dei nuovi utenti su Instagram.
Arrivato a 299 Diamanti potrai entrare nell’élite del programma dove verrai aggiunto da un grandissimo numero di utenti; questa modalità “Boost” dura solo 10 secondi ma ti permette di fare un gran numero di follower. Puoi scaricare l’app dal seguente link.

DOWNLOAD | Neutrino+


Captivate for IG (iPhone)

Captivate for IG

Utilizzando quest’app potrai aggiungere automaticamente tutti i follower in un determinato argomento o che condividono spesso foto con hashtag che apprezzi, così da poter incrementare le possibilità di essere a tua volta aggiunto da uno di questi utenti. Puoi scaricare l’app dal seguente link.

DOWNLOAD | Captivate for IG


Followers Pro For Instagram (iPhone)

Followers Pro For Instagram

Altra app molto utile per analizzare tutto il profilo e scoprire chi ti segue, il numero dei nuovi follower, chi ancora non ti segue (anche se hai messo il follow) e chi invece ti ha bloccato o ti ha cancellato dai suoi follow. Permette anche di automatizzare molte operazioni, così da piazzare Like e Follow solo agli utenti che ricambiano. Puoi scaricare l’app dal seguente link.

DOWNLOAD | Followers Pro For Instagram 

Altri metodi per aumentare follower su Instagram

Quelle che vedi in alto sono le migliori app per incrementare il numero di follower su Instagram in maniera veloce e senza contravvenire alle regole del social fotografico.
Altri metodi molto efficaci per aumentare i follower su Instagram è utilizzare dei bot per Instagram, servizi che automatizzano gran parte delle operazioni necessarie ad incrementare i follower!

GiardiniShop