App per cambiare la voce con effetti su Android e iOS

Vuoi fare uno scherzo ai tuoi amici o vuoi semplicemente divertirti cambiando la voce mentre usi il tuo smartphone?

Ci sono tante app per cambiare la voce su Android e iOS, qui in basso troverai le migliori app selezionate per offrirti il massimo del divertimento mentre usi il tuo smartphone per qualche scherzo o per qualche chiamata divertente.

Ovviamente il consiglio è di non utilizzare queste app per cambiare voce e non essere riconosciuti dall’interlocutore, visto che l’effetto potrebbe non essere come quello ottenibile da PC.

App per cambiare voce su Android

Partiamo con le migliori app per il cambio voce sui device con Android. Se vuoi scoprire i programmi per iPhone/iPad scendi più in fondo nella sezione cambia voce su iOS.

Come cambiare la voce con effetti

Una delle app più facili e divertenti da utilizzare su Android è “Cambiare la voce con effetti”, disponibile al download dal seguente link.

DOWNLOAD | Cambiare la voce con effetti

app per cambiare la voce

Una volta installata potrai modificare la tua voce e divertirti a riascoltarla quante volte vuoi! Disponibili numerosi effetti divertenti e i risultati puoi condividerli con gl amici direttamente su WhatsApp o su altre app.

Cambiare la voce per bambini e famiglie

Creata dagli stessi sviluppatori della precedente app, questa è una variante pensata per i bambini e le famiglie, quindi ancora più divertente in particolare per i più piccoli! Puoi scaricarla dal seguente link.

DOWNLOAD | Cambiare la voce per bambini e famiglie

Cambiare la voce per bambini

Potrai far modificare la voce ai bambini con effetti carini e su misura per loro, così da farli divertire un sacco.

Call Voice Changer – IntCall

Altra divertente app per cambiare la voce è Call Voice Changer – IntCall, disponibile al download dal seguente link.

DOWNLOAD | Call Voice Changer – IntCall

Callo Voice Changer

Con quest’app potrai effettuare delle chiamate verso numeri della tua rubrica e presentarti con una voce diversa, a scelta tra quelle presenti all’interno dell’app durante la chiamata.

Cambiavoce

Ultima app che ti segnalo per cambiare voce su Android è Cambiavoce, disponibile al seguente link.

DOWNLOAD | Cambiavoce

Cambiavoce

Ti basterà scegliere il personaggio a cui vuoi far assomigliare la tua voce, registrare il messaggio e riascoltarlo con la voce modificata.


App per cambiare voce su iOS

Veniamo ora alle App disponibile su iOS (iPhone, iPad) e con le quali è possibile cambiare la propria voce facilmente.

Voice Changer Plus

Tra le migliori app per modificare la voce su iPhone e su iPad puoi trovare Voice Changer Plus, disponibile al download dal seguente link.

DOWNLOAD | Voice Changer Plus

Voice Changer Plus

Sono presenti davvero tanti filtri diversi per modificare la voce ed ottenere l’effetto desiderato. Per utilizzarlo ti basterà premere sul tasto rosso della registrazione, registrare la frase o la parola da cambiare e in seguito fare clic al centro dello schermo per scegliere l’effetto sonoro.

Voice Changer +

Altra app che puoi utilizzare sul tuo smartphone Apple per cambiare la voce è “Voice Changer +”, disponibile al seguente link.

DOWNLOAD | Voice Changer +

Voice Changer +

Con quest’app potrai scegliere il tipo d’effetto sonoro, personalizzarlo con le barre a scorrimento ed effettuare anche una chiamate con voce modificata (previo acquisto di crediti per il passaggio della chiamata). Un’app carina per fare qualche simpatico scherzo.

Celebrity Voice Changer -Spoof

Tra le app per cambiare la voce che ho apprezzato di più c’è sicuramente “Celebrity Voice Changer -Spoof”, disponibile al seguente link.

DOWNLOAD | Celebrity Voice Changer -Spoof

Celebrity Voice Changer -Spoof

Installando quest’app sul tuo smartphone e registrando un messaggio audio puoi far ripetere le frasi ad alcuni personaggi famosi del cinema, della TV o alcuni politici famosi, così da farti sbellicare dalle risate. Da provare assolutamente!

Please wait...