App per cambiare la voce con effetti su Android e iOS

Ci sono tante app per cambiare la propria voce su Android e iOS se vuoi fare uno scherzo ai tuoi amici o se vuoi semplicemente divertirti cambiando voce mentre usi il cellulare.

Qui di seguito, troverai le app selezionate per offrirti il massimo del divertimento mentre usi lo smartphone per le tue chiamate divertenti.

Ovviamente il consiglio è di non utilizzare queste app per cambiare voce e non essere riconosciuti dall’interlocutore, visto che l’effetto potrebbe non essere come quello ottenibile con un programma dedicato su computer.

App per cambiare la voce su Android

Partiamo con i migliori programmi per il cambio voce sui device con Android. Se vuoi scoprire i programmi per iPhone / iPad scendi più in fondo nella sezione cambia voce su iOS.

Come cambiare la voce con effetti

Una delle app più facili e divertenti da utilizzare su Android è “Cambiare la voce con effetti”, disponibile al download dal seguente link.

DOWNLOAD | Cambiare la voce con effetti

app per cambiare la voce con effetti

Una volta installata potrai modificare la tua voce e divertirti a riascoltarla quante volte vuoi! Questa app infatti permette di registrazione file audio e può essere usata per produrre dei messaggi vocali da conservare e riutilizzare all’occasione.
Sono disponibili numerosi effetti divertenti e i risultati puoi condividerli con gli amici direttamente su WhatsApp o su altre app di messaggistica istantanea.

Pubblicità

Call Voice Changer – IntCall

Altra divertente app per cambiare la voce è Call Voice Changer – IntCall, disponibile al download dal seguente link.

DOWNLOAD | Call Voice Changer – IntCall

Callo Voice Changer

Con quest’app potrai effettuare delle chiamate verso numeri della tua rubrica e presentarti con una voce diversa, a scelta tra quelle presenti all’interno dell’app durante la chiamata.

Cambiavoce

Ultima app che ti segnalo per cambiare voce mentre si parla su Android è “Cambiavoce”.

DOWNLOAD | Cambiavoce

Programma Cambiavoce

Ti basterà scegliere il personaggio a cui vuoi far assomigliare la tua voce, registrare il messaggio e riascoltarlo con la voce modificata.


App per trasformare la voce su iOS

Veniamo ora alle App disponibile su iOS (iPhone, iPad) e con le quali è possibile cambiare la propria voce facilmente.

Voice Changer Plus

Tra le migliori app per modificare la voce su iPhone e su iPad puoi trovare Voice Changer Plus.

DOWNLOAD | Voice Changer Plus

il programma Voice Changer Plus

Sono presenti davvero tanti filtri diversi per modificare la voce ed ottenere l’effetto desiderato. Per utilizzarlo ti basterà premere sul tasto rosso della registrazione, registrare la frase o la parola da cambiare e in seguito fare clic al centro dello schermo per scegliere l’effetto sonoro (o gli effetti sonori).

Voice Changer +

Altra app che puoi utilizzare sul tuo smartphone Apple per cambiare la voce è “Voice Changer +”, disponibile al seguente link.

DOWNLOAD | Voice Changer +

Voice Changer - cambia tono

Con quest’app potrai scegliere il tipo d’effetto sonoro, personalizzarlo con le barre a scorrimento ed effettuare anche una chiamata con voce modificata in tempo reale (previo acquisto di crediti per il passaggio della chiamata). Un’app carina per fare qualche simpatico scherzo.

Celebrity Voice Changer -Spoof

Tra le app per cambiare la voce che ho apprezzato di più c’è sicuramente “Celebrity Voice Changer -Spoof”, disponibile al seguente link.

DOWNLOAD | Celebrity Voice Changer -Spoof

Celebrity Voice Changer per cambiare voce

Installando quest’app sul tuo smartphone e registrando un messaggio audio puoi far ripetere le frasi ad alcuni personaggi famosi del cinema, della TV o alcuni politici famosi, così da farti sbellicare dalle risate. Da provare assolutamente!

GiardiniShop