Bypassare le registrazioni ad un sito? BugMeNot!

Molte volte è fastidioso che un sito richieda una registrazione semplicemente per scaricare un file oppure per vedere determinati articoli.
bugmenot
Ci viene in aiuto BugMeNot che con un’idea molto semplice risolve il fastidioso problema delle registrazioni richieste da centinaia di siti molto frequentati.
L’idea è quella di condividere con altre persone le proprie informazioni di registrazione, quindi Login e Password, al fine di consentire ad altri di usarle. Il sito ha come sottotitolo “Bypass Compulsory Registration” il che la dice lunga sul fine che si propongono, possedendo già una quantità enorme di dati di login, fra cui anche YouTube e IMDB (solo per citarne alcuni).

Pubblicità

Da poco tempo è disponibile anche un’email temporanea bugmenot.com, sullo stile di “10 Minute Mail” presentata su questo blog nell’articolo dedicato alle migliori email temporanee e anti-spam.

Se questo non bastasse, è disponibile un’estensione di Firefox per usare registrazioni di altri utenti direttamente dal menu contestuale. È disponibile su questa pagina: BugMeNot, estensione per Firefox.

Per le FAQ vi rimando al sito BugMeNot :D

GiardiniShop