Email temporanee e anti-spam

Dovete effettuare una registrazione su un sito o un forum poco affidabile che vi sommergerà di pubblicità e spam? Avete bisogno di ricevere un messaggio in un tempo relativamente breve solo per attivare un account?
email temporanee
Niente di più facile, grazie alle email temporenee che scadono dopo poco tempo e che non hanno bisogno di registrazione!

Pubblicità
Attenzione!
Il sito riportato nell’articolo purtroppo non è più disponibile. Per sapere tutto sui servizi anti-spam e mail temporanee è disponibile il nuovo articolo: 23 Servizi per Mail temporanee.

Uno dei migliori e più utili servizi web che si possa pensare è possibile trovarlo sul sito www.spaml.com (da avere sempre nei bookmarks).

Il sito in questione, genera un’email temporanea non appena visitate la pagina e si aggiorna automaticamente grazie alla tecnologia AJAX per controllare la presenza di nuovi messaggi.
Nella clipboard vi ritroverete l’email temporanea da comunicare, così da porterla facilmente incollare in un sito ed è eventualmente possibile personalizzarla per usare il vostro nome al posto di un numero causale (nell’esempio proposto c’è giardini@spaml.com, inizialmente l’email era ibto3fdyh7@spaml.com).
Una volta ricevuta l’email, potete chiudere la pagina senza preoccuparvi assolutamente di nulla. Da provare!

GiardiniShop