Facebook Msn Messenger, come trasformare la chat di Facebook stile Msn

Se volete rendere la chat di Facebook meno fredda e aggiungere alcune delle caratteristiche di Msn Messenger su Facebook potete provare Msn4fb, un’estensione per browser che vi permetterà di inviare nuove emoticon, sia normali che big, trilli e vi dà la possibilità anche di aumentare la grandezza del carattere di scrittura per agevolare la lettura della chat.

Pubblicità

facebook msn messenger

Iniziamo con lo specificare che questa estensione è disponibile per i seguenti browser: Firefox, Chrome e Safari.
Per installare l’estensione andiamo al sito Msn4fb e clicchiamo in basso a destra sul bottone giallo “Download”, accettate l’installazione dell’estensione nel vostro browser e provate ad aprire ora Facebook.

Aprendo una finestra di chat con qualche vostro contatto, noterete sotto due faccine, una per mandare i trilli (funzionalità disponibile  se lo si invia a un altro contatto con quest’estensione installata) e l’altra per le faccine, con a disposizione le normali emoticon, le big emoticon e le gif animate.

msn4fb

Questo è un esempio delle Big Emoticon

msn4fb

Mentre questo è un esempio delle Gif Animate

msn4fb

Invece per modificare le impostazioni di questa estensione, basta scorrere le finestra in basso fino ad arrivare a “Options” e cliccarci sopra in modo da poter modificare:

  1. Grandezza del font di scrittura per migliorare la leggibilità
  2. Avviso quando i tuoi amici entrano in chat
  3. Attivazione o disattivazione dei trilli

msn4fb

Per chi ama le cose vivaci, non vi resta che provare Msn4Fb.

GiardiniShop