Faim Nuovo Client Chat Facebook, per chattare su Facebook senza problemi

Ormai tutti siamo iscritti a Facebook eccezione fatta per pochi eletti, e la chat di Facebook è quasi più utilizzata dello stesso Msn Messenger, ma per contro, ha tanti difetti, di cui il più fastidioso è proprio la reattività della chat. I messaggi inviati ci mettono un pò ad arrivare o alle volte non arrivano proprio, magari nel meglio della conversazione, quale modo migliore per arrabbiarsi. Per risolvere questo problema e rendere Facebook “quasi” perfetto, vi presento oggi un programma stile Msn, che ha un’interfaccia con tutta la lista dei contatti online che avete su Facebook, con i quali potrete chattare con un semplice click, senza rallentamenti o problemi di altro genere e con funzioni aggiuntive.

Pubblicità

faim client chat facebook

Il software è gratuito, in italiano, occupa solo 1,7 Mb e si installa in pochi secondi. Potete scaricare il software al seguente indirizzo :

Scaricare FAIM (attualmente non disponibile)

Per chi utilizza Windows Xp, ha bisono del Microsoft .NET Framework 3.5, che invece è già presente sui sistemi operativi Windows Vista e Windows 7.

Se conoscete Msn, non avrete problemi a usare Faim. Una volta scaricato e installato, inserite i dati di accesso a Facebook cioè mail e password e iniziate a chattare.

Fatto questo vi si aprirà un’interfaccia con elencati tutti i contatti in linea.Il vantaggio nell’usare Faim sta in alcune opzioni aggiuntive non presenti su Facebook come la possibilità di inviare trilli, utilizzare una varietà di emoticon, impostare lo stato di invisibile.

Come per msn anche in FAIM sono presenti le notifiche di quando un contatto si collega online,  con una notifica di messaggio di avviso.

Insomma se siete stufi di arrabbiarvi utilizzando la chat di Facebook questa può essere una valida soluzione.

GiardiniShop