Festa dello shopping Cinese – Offerte e Saldi 11.11

Eccoci a parlare di una promozione molto interessante portata avanti dagli store cinesi online. Si tratta della Festa dello Shopping prevista per l’11 Novembre che ci permetterà di trovare tantissimi prodotti in offerta, coupon o spedizione gratuite.

festival shopping cineseIn questa giornata di shopping sfrenato, vi aiutiamo a scegliere i migliori prodotti e le migliori offerte possibile su cui orientarvi. Il natale si avvicina ed è probabile che troverete ciò che più vi interessa per un regalo ad un prezzo appetibile.

Pubblicità

Vediamo assieme di districarci fra le varie offerte proposte da questa festa dello shopping cinese. Per sfruttare al massimo gli sconti, esamineremo le offerte di TomTop, store online cinese affidabile e dal quale potete fare acquisti in modo semplice e sicuro. Il sito è disponibile in lingua completamente italiana, e fornisce un’ottima assistenza per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Precisiamo che è in corso una collaborazione con il sito e possiamo fornirvi informazioni in anteprima.

Offerta del Giorno

Tra le offerte TOP in assoluto, vi segnaliamo quelle disponibili e valide solo per un giorno. Queste “super-offerte” sono quelle da tenere d’occhio se volete un prodotto di tutto rispetto ad un prezzo abbordabile.

Le offerte giornaliere sono disponibili a questa pagina: offerte del giorno e si prolungano molto più dell’11 Novembre.

Quella che vi proponiamo nel seguito è una delle migliori in assoluto trovate online. Si tratta del famoso drone DJI Mavic Pro.

Questo drone (uno dei migliori sul mercato) lo potrete trovare in queste pagina:

Offerte per nuovi Clienti

Un’altra possibilità di ottenere forti sconti è riservata ai clienti che effettuano una nuova registrazione al sito. Sono valide tutte le registrazioni fatte al sito dall’1 Novembre fino all’11 Novembre.

offerte nuovi utenti store cina

Cliccate qui di seguito per la pagina principale con tutte le promozioni in corso per i nuovi utenti: Promo nuovi utenti. Troverete i prezzi in dollari ma sul singolo prodotto (dopo aver cliccato), vedrete correttamente il prezzo espresso in Euro (€).

Ecco i prodotti più interessanti in offerta:

Se invece volete vedere tutta la lista, fate riferimento al link riportato sopra.

Offerte sulla quantità dei prodotti acquistati

Una proposta interessante è quella di scontare prodotti in base alla quantità che acquistate. Non è necessario ordinare interi stock di prodotti perché le offerte sono disponibili anche per piccole quantità, che vanno da 2 pezzi a 10 pezzi e portano ad un risparmio notevole.

quantità sconti negozio online cinese

Per una lista completa di tutti i prodotti su cui poter risparmiare ordinando più pezzi, fate riferimento a questa pagina dello shop online: Promozione Add-On.

Tra le offerte di maggior rilievo, si trovano anche:

Offerte tramite Lotteria

Se vi sentite particolarmente fortunati oppure se volete tentare lo stesso la fortuna (non costa nulla), potete provare con la lotteria virtuale, grazie alla quale è possibile vincere coupon, punti (che si traducono sempre in sconti) da poter utilizzare poi per un futuro o immediato acquisto.

In questo caso le regole sono molto semplici: visitate la pagina della promozione “lotteria” all’indirizzo Promo Lotteria dopo le 01:00 del 11 Novembre e cliccate sulla ruota della fortuna per partecipare. Unica condizione, dovrete essere registrati per poter partecipare.

Offerte per Categorie di Prodotti

Oltre alle offerte specifiche per nuovi iscritti e quelle sulle quantità, ci sono le classiche proposte divise comodamente per categoria.

Le categorie sono quelle presenti nella lista qui sotto; non dimenticate che potete usufruire anche dei coupon messi a disposizione nelle singole pagine della categorie. Per esempio nell’immagine qui sotto, è indicato il coupon “ACAR” per la categoria “accessori auto”. Inserendolo al momento dell’acquisto, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 10%.

coupon su tomtop

Veniamo alla lista delle categorie in offerta:

Ci sono prodotti e oggetti per tutti i gusti; siamo sicuri che troverete qualcosa di interessante da ricevere comodamente a casa e con un bel risparmio.

Attenzione: Molte delle offerte iniziano esattamente all’1 di mattina del 11 Novembre! Per  device e prodotti più gettonati, ci potrebbero essere scorte limitate ed è probabile che finiscano in fretta. L’orario indicato sopra, è quello dell’inizio delle offerte in Italia ma inizieranno contemporaneamente per tutte le altre parti del mondo.

Fateci sapere se acquistate qualcosa o se trovate prodotti interessanti da proporre qui sul sito.

Buono shopping online :)

GiardiniShop